Collezione Balmain H&M: ecco i must have

La collezione Balmain H&M arriva nei negozi dal 5 novembre e gli store sono presi letteralmente d'assalto. Mini guida ai must have dello stile firmato da Oliver Rousteing


Skin è stata protagonista della serata romana dedicata alla presentazione della collezione Balmain H&M.


La collezione Balmain H&M è stata presentata e i negozi sono (letteralmente) presi d’assalto. D'altra parte ce lo si poteva aspettare. Il mondo della moda la aspettava con impazienza e finalmente da giovedì 5 novembre la selezione di capi realizzati da Oliver Rousteing per il brand di fast fashion svedese è arrivata negli store ai quattro angoli del mondo e online

Immediato l’afflusso dei fashionisti intenti ad accaparrarsi qualcuno di questi autentici must have mentre i più esperti (e i più attenti) si sono presentati ai cancelli già con una lista della spesa ben ben precisa. 

In cima alla wish list ecco così il mini abito con decorazione all over di perline, dalla linea aderente capace di evidenziare le forme della silhouette, reso ancora più prezioso dalla maxi cerniera dorata posizionata strategicamente sulla schiena che sembra più un accessorio che una semplice chiusura. 

Secondo posto (o primo ex aequo, a seconda dei gusti) per la giacca lunga in pesante velluto nero che molti hanno già potuto apprezzare addosso a Kendall Jenner agli ultimi Billboard Awards. E ancora. Pantaloni rigati dal gusto rock, mini boleri in pellicciotto colorato, maglie aderenti vagamente optical e – soprattutto – una ricca gamma di accessori tipici dello stile Balmain dalle cinture altissime alle pochette decorate. 

Pronti a creare il vostro outfit perfetto?  Non c'è un minuto da perdere!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Collezione Balmain H&M: ecco i must have » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.