Finalisti The Voice: ecco chi sono
Elya Zambolin, Tanya Borgese, Alice Baba e Charles Kablan staccano il biglietto per la finalissima di The Voice of Italy 2016. Nella semifinale eliminati, a sorpresa, Joe Croci e gli iWolf.
Elya Zambolin, Tanya Borgese, Alice Baba e Charles Kablan sono i finalisti di The Voice of Italy e, dopo la semifinale anticipata alla serata di lunedì 16 maggio, hanno staccato il biglietto per la finalissima che sarà trasmessa lunedì 23 in prime time su Rai 2.
Ma chi sono i quattro talenti pronti a sfidarsi all’ultimo gorgheggio per conquistare l’ambito titolo di “Voce d’Italia 2016”? Il primo ad assicurarsi l’accesso all’ultima puntata è stato Elya Zambolin del team di Max Pezzali che ha sconfitto gli agguerriti iWolf. Subito dopo di lui ecco Tanya Borgese che ha vinto contro Samuel Pietrasanta della squadra capitanata da Raffaella Carrà.
E chi si aspettava di vedere Joe Croci nello scontro per il titolo rimarrà deluso perché, nel team della peperina Dolcenera, ha guadagnato l’accesso all’ultima serata Alice Baba che – con 109 punti – è riuscita a mettere KO il superfavorito della vigilia. Stesso discorso per Charles Kablan del team di Emis Killa che, grazie ai suoi 126 punti, ha trionfato sull’avversaria Frances Ascione assicurandosi un posto nella serata conclusiva.
E adesso? L’impazienza dei telespettatori cresce mentre il televoto sarà aperto per tutta la settimana: che vinca il migliore!
Copyright foto: Kika Press