Megan Fox incinta: Brian Austin Green è il padre

Megan Fox è apparsa in splendida forma sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas, sfoggiando eleganza, bellezza ma anche una deliziosa protuberanza sul suo pancino. Il padre è Brian Austin Green con il quale si è riaccesa la fiamma.


Megan Fox è incinta del terzo figlio: ma i giornali di gossip di chiedono chi sia il padre.


Una terza gravidanza per Brian Austin Green e la (ex-non-ex) moglie Megan Fox che ha fatto sfoggio delle sue nuove rotondità sotto l’abito nero firmato Versace indossato sul palco del CinemaCon a Las Vegas. Si placa così la tempesta di gossip sul toto-padre che era esplosa subito dopo l'apparizione dell'attrice alla conferenza di presentazione del suo ultimo film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows (dal 7 luglio anche in Italia), alla quale si era presentata in compagnia del collega Will Arnett.

Placato lo stupore generale per questa inattesa gravidanza, infatti, gli esperti di gossip e i fan più scatenati si erano subito interrogati circa l’identità del padre mentre già le voci di corridoio sembravano ricondurre la paternità al belloccio di Beverly Hills dal quale la Fox ha divorziato meno di un anno fa. 

La coppia, conosciuta sul set galeotto del film Hope and Faith nel 2004, è convolata a nozze nel 2010 e dalla splendida unione sono nati due bei maschietti. “Differenze inconciliabili”, poi, hanno fatto scoppiare l'armonia coniugale e i due hanno ufficializzato il divorzio nell’estate del 2015.

Fonti vicine agli attori hanno, però, hanno rivelato - sulle colonne di People - che Brian e Megan non si sono mai allontanati definitivamente e i paparazzi hanno confermato le indiscrezioni ritraendoli felici e spensierati coi figlioletti durante mille scampagnate. Dunque, adesso, è ufficiale: la coppia ha deciso di riprovarci allargando ulteriormente la famiglia e l’arrivo dell’inaspettata cicogna sarà per la sexy attrice uno dei regali più belli per gli imminenti 30 anni.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Megan Fox incinta: Brian Austin Green è il padre » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.