Heather Parisi – Asia Argento: la critica viene dall’alto

Heather Parisi spedisce una lettera social ad Asia Argento, l’aspirante ballerina di Ballando con le stelle, che incassa critiche ed eliminazione.


Asia Argento viene bacchettata per il ballo da Hether Parisi che la definisce "Sgraziata e goffa".


A Ballando con le Stelle sembra che i battibecchi velenosi e le stangate inferte dalla dura giuria si succedano con successo più delle danze. E questa volta la querelle tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ha scavalcato i confini della sala da ballo trovando uno sbocco seguitissimo sui social.

Durante la puntata del 9 Aprile infatti, pare che i giudizi sulle prove di ballo della figlia di Dario Argento da parte della blogger “selvaggia” siano stati più accaniti del solito. Ma l’attrice non se l’è proprio sentita di incassare un altro colpo e ha replicato alle punzecchiature della Lucarelli con durissimi epiteti che rasentavano quasi la cattiveria. Ma le espressioni sconcertate della conduttrice Milly Carlucci e la squalificazione da parte di Sandro Mayer per i commenti dell’Argento, pare non siano affatto bastate per sedare la tempesta.

Asia poteva contare solo sull’appoggio del pubblico e su quello di Platinette che, d’accordo con l’attrice, aveva affermato infatti che la Lucarelli giudica per partito preso e che la danza non è il campo che le compete. Ma a schierarsi accanto alla giurista ecco che fa capolino su Twitter una lettera di Heather Parisi indirizzata ad Asia Argento in cui afferma sostanzialmente che Asia non sa affatto ballare e che deve imparare ad accettare i giudizi una volta deciso di intraprendere un’esperienza in un talent show.

Doppio schiaffo morale per l’attrice romana, che si è limitata a rispondere con un breve messaggio alla ballerina statunitense “scusandosi” se le sue danze l’hanno disturbata a tal punto. Selvaggia Lucarelli nel frattempo ride sotto i baffi e afferma con piglio vincente: "Ora che l’ha detto Heather Parisi vojo vedè se commentate, Tu che ne sai di danza?".

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Heather Parisi – Asia Argento: la critica viene dall’alto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.