Taylor Swift sposa Calvin Harris? Nel frattempo duetta con Phoebe di “Friends”
Durante il “1989 Tour” Taylor Swift manda messaggi d’amore a Calvin Harris e invita Lisa Kudrow (alias Phobe di “Friends”) a raggiungerla sul palco per la performance “Smelly cat”, letteralmente “Gatto rognoso”.
Taylor Swift e Calvin Harris promessi sposi? Sì. O almeno così pare, guardando ai messaggi d’amore che la popstar lancia dal palcoscenico al dj del suo cuore. Per avere l’ufficialità dei fiori d’arancio, comunque, pare che si dovrà attendere un bel po’ perché alle continue domande sull’argomento entrambi preferiscono replicare con una scrollata di spalle o una dichiarazione evasiva.
Malgrado questo, però, i due piccioncini non perdono occasione di dichiararsi pubblicamente quanto si amano. Dopo che lui, arrivato a Los Angeles, si è esibito in una ridicolissima smorfia di fronte a un giornalista che gli chiedeva conferma del "sì" imminente, infatti, lei si è lanciata in un sensuale “I love you” sussurrato al microfono del suo ultimo concerto dopo aver frugato con lo sguardo le prime file alla ricerca del suo amore.
Ma non di solo amore vive la cantante più chiacchierata degli ultimi anni. Nelle varie tappe del suo 1989 Tour, si sa, la Swift sta invitando a raggiungerla sul palco molti personaggi famosi (tra le ultime in ordine di tempo Julia Roberts e Joan Baez). In tal senso nemmeno la tappa losangelina ha fatto eccezione e la popstar ha chiamato a condividere il microfono con lei l’attrice Lisa Kudrow (l’indimenticabile Phoebe di Friends) esibendosi poi in un duetto esilarante sulla falsariga della stramba dichiarazione d'amore a un gatto puzzolente che il personaggio di Phoebe aveva lanciato nella serie cult degli Anni Novanta. Il titolo? Smelly cat (letteralmente Gatto rognoso) e il divertimento è stato assicurato.
Copyright foto: Kika Press