Naike e Yari: tra meditazione e uova di gallina
I figli d'arte si raccontano a Barbara d'Urso tra abitudini quotidiane, passatempi comuni e progetti per il futuro. Tra Naike e Yari va tutto a gonfie vele!
Dal loro nido d'amore tra gli ulivi fino alle uova di galline (freschissime) con le quali fanno colazione ogni giorno: nessun segreto, di fronte alle telecamere di Domenica Live, per Naike Rivelli e Yari Carrisi che - fedelissimi di Barbara d'Urso - tornano nel pomeriggio di Mediaset per raccontare i loro aggiornamenti sentimentali. Ed eccoli, così, i due figli d'arte più complici e innamorati che mai, rientrati dopo un lungo viaggio in India e ormai stabili nel Belpaese dove trascorrono le loro giornate l'uno accanto all'altra tra meditazioni yoga e passatempi rurali. Ma non solo.
I due piccioncini, innamoratissimi malgrado i gossip che li vogliono in continuazione prossimi all'addio e capaci di superare la perdita del figlio che - concepito dietro le telecamere di Pechino Express la bella Naike portava in grembo - , hanno serissimi progetti per il futuro nel quale potrebbe esserci anche un matrimonio anche se sul tema è impossibile saperne di più.
Nel frattempo, comunque, l'armonia familiare va a gonfie vele e mentre il rapporto di entrambi con gli illustri suoceri è idilliaco anche la relazione tra Yari e Akash, il figlio quasi ventenne della sua compagna, non potrebbe andare meglio. "Abbiamo viaggiato insieme e fatto esperienze stupende - racconta il figlio di Al Bano - e siamo tutti interessati alle foto, ai video e alla musica".
Insomma, tutto è bene quel che continua bene, e tra Naike e Yari non potrebbe andar meglio. Parola loro, ovviamente.
Copyright foto: Naike Rivelli Official Instagram
Il documento intitolato « Naike e Yari: tra meditazione e uova di gallina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.