Naike Rivelli su Twitter l'addio a Yari Carrisi

Naike Rivelli annuncia su Twitter di essere nuovamente single. Appena ufficializzato l'addio a Yari Carrisi, però, la figlia di Ornella Muti ha ricevuto una proposta dalla storica ex Siria De Fazio riaccendendo il gossip.


Su Twitter Naike Rivelli annuncia di essere nuovamente single. Immediata la proposta della sua ex Siria De Fazio.


Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati. L’annuncio ufficiale arriva dal Twitter della figlia di Ornella Muti che, dopo una serie di cinguettii un po’ equivoci che hanno attirato l’attenzione dei suoi ammiratori, ha deciso di dire basta in 140 caratteri. Anzi, meno. 

“Di nuovo single” si è infatti limitata a comunicare aggiungendo uno smile in lacrime, ma questo è bastato a scatenare l’interesse dei più tanto da costringerla ad un secondo tweet rivolto ai curiosi. “Per info – ha cinguettato – rivolgetevi a Yari Carrisi, è più bravo di me a fare interviste”. Lei, da parte sua, preferisce limitarsi a spiegare che resteranno comunque amici aggiungendo la morale: proprio l’amicizia è quel sentimento capace di dare sempre amore. 

Sarà vero? Sì, pare, o almeno questo è quello che verrebbe da pensare guardando la sua esperienza diretta. Non appena il post sul suo ritrovato “stato libero” è apparso online, infatti, Naike ha ricevuto la pronta risposta della sua storica – e discussa – ex SiriaDe Fazio. “Amore, pure io – le ha fatto sapere l’ex gieffina -. Sabato ti vengo a prendere e ti porto al mare, vieni? Così possiamo piangere insieme”. 

Dimostrazione di amicizia o qualcosa di più? Si attendono aggiornamenti. Che quasi sicuramente non tarderanno ad arrivare. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli su Twitter l'addio a Yari Carrisi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.