Cameron Diaz senza trucco: "ecco come invecchiare bene"

Cameron Diaz senza make-up su Instagram, promuove il suo libro dove svela i segreti per essere sempre in forma come lei.


Cameron Diaz al naturale per la promozione del suo libro sulla longevità, una raccolta di consigli di bellezza e benessere.


Tra le sostenitrici della bellezza naturale e accanite haters del fotoritocco c'è una delle attrici più amate di Hollywood, Cameron Diaz. Più di una volta, infatti, la biondissima 43enne ha mostrato su Instagram il suo volto senza trucco, incurante dei pettegolezzi e sfidando quella perfezione che lo star system impone. Stavolta, però, lo fa per una buona causa: promuovere il suo libro dedicato alla remise en forme e al benessere.

Il libro della longevità, un titolo che la dice lunga sul contenuto. In effetti, in questo tomo della bellezza sono racchiusi tutti i segreti per "invecchiare bene" proprio come Cameron Diaz, che già da tempo è promotrice di uno stile di vita sano, sul suo sito OurBodyBook.com, da cui il libro è tratto. Un'alimentazione corretta, relax ed esercizio fisico, accompagnato dalla meditazione, sono i punti fondamentali per una vita felice.

"Capire come funziona il vostro corpo potrà aiutarvi ad agire per mantenervi nelle condizioni migliori e condurre una vita lunga e felice", questo, in due righe, il sunto del nuovo best seller, che invita tutte a entrare in armonia con il proprio corpo, ma anche con chi ci circonda. Se i risultati sono quelli che vediamo sul volto della bellissima attrice, non resta che fidarsi e provare ad adottare il suo stesso stile di vita.

Copyright foto: Instagram @Cameron Diaz
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cameron Diaz senza trucco: "ecco come invecchiare bene" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.