Patricia – Isola dei Famosi: la Contreras torna a casa

Fiordaliso abbandona l'Isola dei Famosi perché “fisicamente stremata” mentre l’Isla Desunda viene smantellata e Patricia Contreras viene eliminata. In nomination la Ventura e Jonas: ormai è Simona contro tutti.

 

Patricia - Isola dei Famosi: per la Contreras finisce l'avventura del reality.

Isola dei Famosi ricca di sorprese anche nella puntata di Pasquetta. S’inizia dall’addio di Fiordaliso che, in lacrime, lascia il reality perché “fisicamente stremata”, ed è subito seguita da Patricia Contreras, eliminata dopo lo smantellamento dell’Isla Desunda. I suoi compagni di avventura “nudista” (Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso) finiscono invece a Cayo Paloma mentre l'egittologo Aristide viene inviato da solo nella nuova location di Playa Soledad. 

Ma l’attenzione di tutti è concentrata sulle dinamiche interne e soprattutto sulle tensioni che vedono Simona Ventura praticamente sola contro tutti. Capita così che sia proprio Super Simo a finire in nomination, rischiando l’eliminazione - nella prossima puntata - contro la sua nemesi isolana, Jonas Berami, finito con lei al televoto. E mentre al pubblico da casa spetterà la famosa ultima parola sulle sorti dell’ex conduttrice, tra i concorrenti l’opinione su chi si vorrebbe eliminare è abbastanza unanime come sintetizza – in una clip - Mercedesz Henger

"Non sono sicura – ammette infatti la figlia d’arte di fronte alla telecamera - che nella vita vera Simona sia una brava persona". Ma la sentenza spetta ai telespettatori. 

Copyright foto: Patricia Conteras Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Patricia – Isola dei Famosi: la Contreras torna a casa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.