Patricia – Isola dei Famosi: la Contreras torna a casa
Fiordaliso abbandona l'Isola dei Famosi perché “fisicamente stremata” mentre l’Isla Desunda viene smantellata e Patricia Contreras viene eliminata. In nomination la Ventura e Jonas: ormai è Simona contro tutti.
Isola dei Famosi ricca di sorprese anche nella puntata di Pasquetta. S’inizia dall’addio di Fiordaliso che, in lacrime, lascia il reality perché “fisicamente stremata”, ed è subito seguita da Patricia Contreras, eliminata dopo lo smantellamento dell’Isla Desunda. I suoi compagni di avventura “nudista” (Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso) finiscono invece a Cayo Paloma mentre l'egittologo Aristide viene inviato da solo nella nuova location di Playa Soledad.
Ma l’attenzione di tutti è concentrata sulle dinamiche interne e soprattutto sulle tensioni che vedono Simona Ventura praticamente sola contro tutti. Capita così che sia proprio Super Simo a finire in nomination, rischiando l’eliminazione - nella prossima puntata - contro la sua nemesi isolana, Jonas Berami, finito con lei al televoto. E mentre al pubblico da casa spetterà la famosa ultima parola sulle sorti dell’ex conduttrice, tra i concorrenti l’opinione su chi si vorrebbe eliminare è abbastanza unanime come sintetizza – in una clip - Mercedesz Henger.
"Non sono sicura – ammette infatti la figlia d’arte di fronte alla telecamera - che nella vita vera Simona sia una brava persona". Ma la sentenza spetta ai telespettatori.
Copyright foto: Patricia Conteras Official Instagram