Come far godere un uomo: 3 consigli piccanti

Per far impazzire di piacere il vostro uomo esercitate l'arte della seduzione tenendo a mente questi 3 consigli. Il risultato vi ripagherà.

Intraprendenza, fantasia e gioco: ecco i segreti per portare un uomo all'apice del piacere.


Se l’uomo è cacciatore, la seduzione è femmina, un’arte che va esercitata sempre. Anche sotto le lenzuola dove i trucchi per stuzzicare prima e fare impazzire poi la dolce metà sono vari e assortiti, alla portata di tutte, perfino delle più timide. Lo sanno bene le donne americane che hanno fatto incetta di Bad Girl, la Bibbia delle cattive ragazze scritta da Sean Jamenson per sfoggiare classe e tecnica sotto le lenzuola.

Intraprendenza a letto

La prima regola è prendere l’iniziativa sfoderando preliminari (e mise) piccanti e inaspettati: massaggi hot o spogliarelli sono perfetti per accendere la passione. L’effetto sorpresa fa miracoli. Così come l’intraprendenza nel linguaggio: sussurrate all’orecchio frasi d'amore (piccanti) per creare aspettativa e accrescere il desiderio. Non solo dirty talk ma anche parole che rifocillino l’orgoglio maschile: esaltate le sue doti fisiche e la sua arte amatoria.

Giocare con i preliminari

La strada verso la penetrazione è ancora lunga: dopo aver acceso la passione è ora di giocare al “tira e molla”. L’importante è tenere ben salde le redini del gioco. Baci appassionati, carezze maliziose, giochi di ruolo, fellatio, sex toys e stimolazione del punto L (il punto G al maschile, tra l’ano e i testicoli): per tenerlo sulle spine regalategli momenti di piacere solo suoi, concentratevi su di lui. Il risultato vi ripagherà dell’impegno.  

Fantasie voyeur

Tutti gli uomini sono voyeur perciò, dopo i preliminari piccanti, quando è arrivato il momento della penetrazione, assicuratevi di trovarvi in una location fuori dal comune (abbasso il letto, per intenderci, a meno che la stanza non sia stata accuratamente preparata) e prendendo spunto dal Kamasutra sperimentate posizioni che gli permettano di godere guardando il vostro corpo: dall’amazzone, alla pecorina, passando per la spagnola e la chaise longue gli spunti sono infiniti come il piacere che vi aspetta.

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Come far godere un uomo: 3 consigli piccanti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.