Bridget Jones's Baby: è di Patrick Dempsey o di Colin Firth?

Di chi è il figlio di Bridget Jones? Il trailer del terzo appuntamento con la single più amata del grande schermo preannuncia grandi risate insieme a vecchi e nuovi amori (Colin Firth e Patrick Dempsey).   

In "Bridget Jones's Baby", Patrick Dempsey eredita il ruolo che fu di Hugh Grant.


Bridget Jones torna al cinema: ha 45 anni, è sempre pasticciona e irrimediabilmente single: "comunque non lascio posto alla negatività, le cose positive sono tante" dice nel trailer di Bridget Jones's Baby, il terzo episodio della saga che ha per protagonista Renée Zellweger affiancata da Colin Firth e Patrick Dempsey che prende il posto che fu di Hugh Grant. Diretto da Sharon Maguire, sbarcherà nei cinema a settembre ma gli spunti per iniziare ad amarlo sono già tutti snocciolati nel trailer.

"Ho un lavoro di primo piano come produttrice di un programma di news, sono in ottimi rapporti con gli ex e la mia vita amorosa mostra segni di miglioramento" dice la voce squillante di Bridget mentre, immancabilmente, le immagini smentiscono le sue parole: il capo la beffeggia in riunione, l’incontro con Mark Darcy dev’essere innaffiato con un "bicchiere di vino, bello grosso" e quello con Jack Qwant-Patrick Dempsey (la sua nuova fiamma) inizia con una caduta a pelle di leone, nel fango, che le zozza il completino candido.

Ma il pezzo forte è "una piccolissima novità: sono incinta", il problema è che non sa di chi: "chi è il padre? Mark?" le domanda la madre, sapendo che tra loro è tornata l’intimità. "Almeno al 50% sì", risponde Bridget, scandalizzando l’anziana donna che commenta portandosi la mano alla bocca: "Avete fatto una cosa a tre?".  
Insomma, ci sarà da ridere, a seguire le vicende di Bridget contesa da entrambi i suoi uomini, ciascuno convinto di essere il padre del piccolo che porta in grembo. A reggerle il gioco Emma Thompson, nei panni della ginecologa. Nell’attesa della romantica e spassosa commedia, gustatevi il trailer.


Copyright foto e video: YouTube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bridget Jones's Baby: è di Patrick Dempsey o di Colin Firth? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.