0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Belén - Che tempo che fa: confessioni e scivoloni

Belén a Che tempo che fa, svela a Fazio gli ultimi dettagli della sua vita privata: tanto lavoro, meritate vacanze e vita da mamma single intermezzata da qualche scivolone.

Belén a Che tempo che fa concede a Fabio Fazio un’intervista a 360 gradi.


Belén a Che tempo che fa, aggiorna il pubblico con gli ultimi racconti della sua vita privata, riuscendo a sottoporsi con grazia e leggerezza alle spinose domande sul fronte De Martino, capitolo ormai chiuso e archiviato per l’argentina. E da Fazio si presenta impeccabile e bellissima, con un lungo abito firmato Alberta Ferretti e dall’aspetto candido, proprio come le risposte concesse al simpaticissimo conduttore.

A quanto pare la donna più desiderata dagli italiani e la più richiesta dalla tv ha ammesso: “Non sono molto corteggiata, come tutti credono”,  e mentre sul volto di Fazio si dipingevano incredulità e sorpresa, Belén ha rincarato: “Veramente! Secondo me faccio un po' paura. Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio e sono stata già sposata”.

Ma per Belén questo non è un problema visto che la sua nuova vita da single si profila come un successo: vacanze hot alle Maldive in compagnia delle più care amiche, un roseo futuro lavorativo e un ottimo rapporto con i social, dove Belén riesce a mettere a nudo tutta se stessa e in totale sincerità sbugiardando con eleganza riviste scandalistiche e gossip inventati sul suo conto.

Insomma un’intervista di successo quella svoltasi a Che tempo che fa domenica 20 marzo, fino a quando però Belén non si è lasciata sfuggire un dettaglio non certo decoroso per una donna come lei: parlando infatti di un cartellone pubblicitario che la ritraeva in una sexy lingerie e che causava molti incidenti stradali dovuti alle distrazioni degli automobilisti, Belén sorride e ammette che: “Io l'altro giorno ho fatto il botto quando stavo parcheggiando e sono scappata”, costringendo il conduttore a liquidare l’accaduto con un sorrisino di circostanza e a cambiare frettolosamente discorso. Dopo questa, forse gli uomini avranno ancora più paura di lei.

Copyright Foto: Kika Press
Il documento intitolato « Belén - Che tempo che fa: confessioni e scivoloni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.