Aaron – Lola Ponce: l’amore è un Colpo di fulmine

Aaron – Lola Ponce: l’amore folle, l’importanza della famiglia e il bello delle sorprese inaspettate sono i temi centrali nell’intervista della cantante e attrice a Domenica Live.

 

Aaron - Lola Ponce: la cantante racconta a Domenica Live dettagli (e retroscena) del suo Colpo di fulmine.


Aaron – Lola Ponce: l’amore non è bello se non è (un po') pazzerello. A dimostrarlo, con la sua esperienza personale, è la bella cantante vincitrice, nel 2008, del Festival di Sanremo con Colpo di fulmine. E a otto anni di distanza dal trionfo al Teatro Ariston la Ponce alle incursioni (inattese) di Cupido e delle sue frecce d’amore ci ha fatto l’abitudine lasciandosi andare ad un matrimonio da favola. 

In questa storia romantica, degna del più classico “C’era una volta”, il coprotagonista è ovviamente il "suo" Aaron, padre delle sue due figlie, che, come ha raccontato Lola in una lunga intervista a Domenica Live, è diventato il suo sposo un giorno all’improvviso. 

"Ci siamo svegliati, era nata da poco la nostra seconda bambina – ha ricordato un po’ commossa la cantante – e lui mi ha detto ‘Andiamo che oggi diventi la mia sposa’, io ho detto ‘Ok’, ho messo una maglietta carina, pioveva, siamo arrivati nella nostra casa (a Miami), con un anello...". 

Il resto è storia, una storia fatta dalla complicità quotidiana e dal supporto in ogni aspetto della vita, anche – e soprattutto – in quella lavorativa. Già, perché anche dal punto di vista professionale Lola sta vivendo un momento felice, impegnata nei teatri con il musical di Notre Dame de Paris. Insomma: fortunata sul lavoro e fortunatissima in amore, chapeau!


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aaron – Lola Ponce: l’amore è un Colpo di fulmine » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.