Wilma - Facchinetti: è nata Lavinia-Liv, auguri ai neogenitori!
Wilma - Facchinetti: di nuovo genitori. L'annuncio arriva dalla pagina Instagram di Verissimo Tv che celebra la nascita di Lavinia ribattezzando Liv la secondogenita della coppia.
Wilma - Facchinetti: è nata Lavinia - Liv! L'annuncio della nascita della piccola è arrivato dall'account Instagram di Verissimo Tv che ha postato un tenero scatto della coppia accompagnandolo con una frase d'auguri rivolta ai due. "Auguri a Francesco e Wilma - si legge infatti sul social - è appena nata Liv Facchinetti".
Che la gravidanza della bella Wilma Helena Faissol fosse agli sgoccioli il compagno Francesco Facchinetti lo ha ricordato spesso postando, in questi ultimi giorni, una serie di scatti teneri dedicati alla futura mamma. "Le Donne - ha scritto per esempio in calce all'ultima foto del pancione - sono un'opera d'arte incredibile, Noi uomini non saremmo in grado di fare nemmeno la metà delle cose che fanno loro".
Ma se lui non perde occasione di dimostrare il suo amore per lei, nemmeno lei - dal canto suo - è avara di complimenti verso il compagno come dimostra, tra l'altro, il nome della neonata. "Francesco - ha infatti raccontato Wilma su Vanity Fair - dice sempre I live for you, Io vivo per te, e quindi Liv è un bell'omaggio a questo amore". Liv, però, sottolinea il papà sarà solo il nomignolo della piccola che, all'anagrafe, sarà registrata come Lavinia.
La piccola Lavinia (o Liv che dir si voglia) con il suo arrivo, fa crescere la nutrita famiglia allargata. Oltre a lei, infatti, Facchinetti e Wilma sono già genitori del piccolo Leone - che ha festeggiato da poco un anno - mentre la Fassiol è mamma di Charlotte, la bimba di 7 anni nata dal suo precedente matrimonio, e Francesco è papà di Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Wilma - Facchinetti: è nata Lavinia-Liv, auguri ai neogenitori! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.