Kim Kardashian nuda su Instagram, selfie bollente

Kim Kardashian nuda su Instagram: il popolo del web impazzisce dopo il selfie hot della bella signora West, già in forma dopo la nascita di Saint.

Kim Kardashian nuda su Instagram: "Quando non sai cosa metterti..."


Kim Kardashian nuda su Instagram regala ai fan un buongiorno bollente postando un suo scatto senza veli di fronte allo specchio accompagnato dalla frase "Quando non sai cosa metterti...". 

D’altra parte – si sa – la signora West non è nuova a questo genere di esternazioni piccanti ma, con il selfie hot postato sui social, sembra aver davvero superato sé stessa. A pochi mesi di distanza dalla nascita di Saint West – dopo una gravidanza tutt’altro che serena – l’esplosiva Kim sembra così decisa a riconquistare il suo scettro di reginetta sexy 2.0. 

Come riuscirci, però? La soluzione scelta dalla 25enne più chiacchierata dal gossip globale è presto detta: la moglie di Kanye West, infatti, si è “armata” di smartphone e poi – dopo essersi piazzata completamente nuda di fronte allo specchio del bagno – ha postato un suo scatto “come mamma l’ha fatta” chiedendo ai suoi fan un consiglio su cosa indossare. 

E la risposta del web non si è fatta attendere mentre, tra dichiarazioni d’amore virtuale e condivisioni, lo scatto ad alto tasso di sex appeal ha macinato in poche ore oltre 500 mila cuoricini. Lo status di diva dei social è riconquistato?

Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian nuda su Instagram, selfie bollente » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.