Isola dei Famosi 2017: eliminato e nomination della terza puntata
La terza puntata de L’isola dei Famosi 2017 è stata movimentata. Dall’eliminazione della Caldonazzo, alle lamentele di Degan, passando per la – non ufficializzata – storia tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.
- Posso leggere? Non lo dico a nessuno. GIURO! #Isola pic.twitter.com/w18hLqYpJS
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 13 février 2017
Terza puntata de L’isola dei Famosi 2017. Questa settimana ad essere eliminata è Nathalie Caldonazzo, in nomination contro Massimo Ceccherini, che fortunatamente resta per portare un pizzico di simpatia sull’isola il cui mare è un po’ piatto quest’anno.
E mentre l’amicizia speciale tra Moreno e Malena fa - solamente - chicchierare, il vero succoso gossip è la liaison tra Stefano Bettarini e Dyane Mello, ormai ex naufraga. L’inviato ha fatto recapitare in studio alla sua bella un omaggio floreale, ma nessuno dei due si lascia andare a qualche dichiarazione in più.
E dopo un Raz Degan messo all’angolo dai compagni di avventura e da Vladimir Luxuria, per cui l’attore risulta troppo permaloso ed egocentrico, si passa alle spiegazioni di Andrea Marcaccini che in studio racconta la sua verità sulla storia che gli è costata la squalifica la settimana scorsa. Naturalmente le quasi lacrime sono d’obbligo.
La puntata si conclude con le nomination: i più votati, e quindi a rischio eliminazione, sono Raz Degan e il dottore delle dive Giacomo Urtis. E infine, come è ormai consuetudine, il tutto si conclude con Ceccherini che vuole abbandonare l’isola. Insomma non c’è poi niente di tanto nuovo sotto il caldo sole delle Honduras.