Concorso Netflix: a caccia di fotografi (strapagati)

Il concorso Netflix invita gli utenti di Instagram a postare i tre migliori scatti all’hashtag #grammasters3: in palio 4mila euro e due settimane intorno al mondo a scattare foto. 

Concorso Netflix: c'è tempo fino al 6 marzo, le foto devono essere di alta qualità e raccontare l'autore.


Il concorso lanciato da Netflix fa fibrillare Instagram. Perché? Semplice: a caccia di fotografi, la prima rete televisiva via Internet del mondo invita gli utenti del social a postare entro il 6 marzo, all’hashtag #grammasters3, i tre migliori scatti pubblicati finora. Gli aspiranti fotografi professionisti o chi è in cerca di un lavoro (da sogno) prenda nota e si attivi rapidamente: in palio ci sono due settimane di tour intorno al mondo a scattare foto e quattromila euro di stipendio

Aperto a tutti, il concorso Netflix sarà ovviamente durissimo ma vale la pena tentare. L’importante è essere severissimi (con se stessi) e scegliere, come raccomanda il promotore, fotografie di alta qualità che meglio siano in grado di raccontare gli interessi e le passioni degli autori. Da tener presente: il profilo non può essere privato o protetto. 

L’11 marzo Netflix comunicherà (ovviamente con una notifica via Instagram) i nomi dei 25 finalisti del concorso che saranno invitati a partecipare a una seconda selezione dove dovranno scattare altre foto. Il 29 marzo il verdetto definitivo: Netflix renderà pubblici i sei Grammasters prescelti che ad aprile saranno chiamati a rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro sul serio, zaino in spalle, tra le location e i set delle produzioni televisive di Netflix. In bocca al lupo a tutti!

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Concorso Netflix: a caccia di fotografi (strapagati) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.