Sabrina Ferilli, Sanremo: Virginia Raffaele è la numero uno

Sabrina Ferilli dopo Sanremo non ha dubbi: “Virginia Raffaele è la numero uno”. Scambio di complimenti tra l’attrice romana e l’imitatrice che, però, non svela i personaggi delle prossime serate. 

Sabrina Ferilli applaude Virginia Raffaele sui social dopo la sua imitazione al Festival di Sanremo.

 

Sabrina Ferilli entusiasta di Virginia Raffaele dopo le performance dell’imitatrice che, durante la prima serata del Festival, ha interpretato l’attrice romana. Con successo, pare. “Credevo di essere a casa  - ha spiegato infatti l’attrice romana “presa di mira” - e invece ho accesso la tv ed ho scoperto di essere a Sanremo. Virginia Raffaele è la numero uno! Intelligente, acuta, bella. Taccisua!". 

Chiusura romanesca per dei complimenti che, ovviamente, hanno fatto la felicità della sua brillante imitatrice.  "Sabrina Ferilli – ha raccontato subito dopo la valletta di Carlo Conti - mi ha scritto '... tacci tua', con tanti smile e cuoricini: concisa, nel suo stile e nel suo linguaggio, una roba bella”.

Un endorsement che arriva, finalmente, dopo i tanti attacchi ricevuti per le parodie (tra i più mediatici quelli della criminologa Roberta Bruzzone e quelli, reiterati, di Belén Rodriguez) e conferma come vincente la scelta di casa Rai. E adesso le aspettative crescono anche se la Raffaele si cela dietro un alone di mistero e, a chi le chiede chi saranno i suoi prossimi personaggi, risponde con la consueta ironia. "Se ogni sera farò qualcuno di diverso? Vediamo quanto mi regge la faccia perché stamattina sembro una rana per le varie protesi che devo mettere e togliere".

Insomma: bisognerà portare pazienza ma ne varrà la pena, almeno a sentire Sabrina Ferilli. 

Copyright foto: Sabrina Ferilli Official Facebook Page

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sabrina Ferilli, Sanremo: Virginia Raffaele è la numero uno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.