Dramma Melissa Satta: il matrimonio è rimandato

Dramma Melissa Satta: matrimonio rimandato con Kevin Prince Boateng. La colpa sarebbe di un nuovo amore che darebbe molti pensieri all'ex velina dal sorriso contagioso: sarà vero?


Dramma Melissa Satta: il matrimonio con il compagno Kevin Prince Boateng è stato rinviato. La causa? Forse un batticuore in famiglia.


Dramma Melissa Satta: la showgirl e Kevin Prince Boateng hanno rimandato il matrimonio per un inatteso batticuore. A riportare il gossip – che per ora non è stato confermato né dall’ex velina né dal compagno calciatore – è stato (il sempre bene informato) Dagospia che, sulle sue pagine web, spiega con dovizia di dettagli perché il matrimonio tra i genitori del piccolo Maddox è stato rinviato a data da destinarsi. 

La colpa, secondo il portale, sarebbe di una freccia lanciata (involontariamente) da Cupido e che avrebbe colpito diritto al cuore il papà della bella Melissa che, per questo, si starebbe separando dalla moglie. Un autentico fulmine a ciel sereno, secondo il sito, che avrebbe scosso l’intera famiglia procurando molti grattacapi alla bella showgirl e convincendola a rimandare il lieto evento.  

A supportare questa ipotesi, poi, Dagospia riferisce di una wedding planner che – secondo il sito – sarebbe stata contattata per organizzare il matrimonio che, stando alla professionista, avrebbe dovuto aver luogo quest’estate nel veneziano Palazzo Pisani Moretta. Una location che, conclude l’articolo, non sarà però sfruttata nel prossimo futuro visto che la Satta – data la situazione della sua famiglia d’origine – ha preferito rimandare tutto. 

Questi sono i pettegolezzi. Ma il dubbio è ovvio: sarà tutto vero?


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dramma Melissa Satta: il matrimonio è rimandato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.