Michelle Hunziker e Aurora: “Incinta insieme a lei, ecco il mio sogno”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti più affiatate che mai nel servizio fotografico pubblicato da Oggi. E la conduttrice nell'intervista rivela il suo sogno: "Vorrei rimanere incinta insieme a mia figlia".

 

Michelle Hunziker e Aurora più unite che mai nel servizio fotografico pubblicato da Oggi. E la showgirl ammette: "Sogno di restare incinta insieme a mia figlia".


Michelle Hunziker e Aurora sono una coppia madre-figlia davvero unitissima. Lo hanno dimostrato, negli anni, gli scatti dei paparazzi e le reciproche esternazioni social ma, per chi avesse ancora dei dubbi in merito, la conduttrice svizzera è uscita con una dichiarazione destinata a mettere definitivamente le cose in chiaro. 

L’occasione è stata una lunga intervista al settimanale Oggi sulle pagine del quale la Hunziker ha raccontato il suo sogno, quello di restare incinta contemporaneamente alla figlia Aurora Ramazzotti diventando mamma e nonna nello stesso momento. 

"Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo – ha esordito infatti la bionda più sorridente del piccolo schermo -. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme". Un sogno che, la quasi 39enne Michelle, non si fa problemi ad esternare mentre posa per un servizio fotografico proprio in compagnia della sua primogenita oggi 19enne.  "Bel colpo di scena, eh? – continua la conduttrice -. Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però". 

La showgirl, pronta al ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia, approfitta però dell’occasione per mettere da parte l’ironia spiegando una volta per tutte la presunta amicizia tra la figlia e Fabrizio Corona. “Non c'è niente di vero – afferma convinta Michelle durante l’intervista - Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo".

Più tranquilla, invece, la Hunziker si mostra a proposito della sua età che, ammette, per lei non è affatto un problema. "Io quasi quarantenne? – scherza infatti - Ma se ho un età biologica di 15 anni!". Poi l’immancabile domanda conclusiva sulla sua relazione con il marito Tomaso Trussardi che, confessa serena, procede a gonfie vele alla faccia del gossip. "Siamo veramente alla pari – conclude infatti - tra noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già bagnettate e pronte per la nanna".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle Hunziker e Aurora: “Incinta insieme a lei, ecco il mio sogno” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.