Camicia El Chapo: Barabas è la griffe più ricercata del web

Camicia El Chapo: "il capo più ricercato dalla rete" è firmato Barabas ed è stato indossato dal narcotrafficante nell'intervista con Sean Penn. Nel frattempo per la Dea la most wanted è la signora della cocaina colombiana Maria Teresa Osorio.


Camicia El Chapo: il capo più ricercato del web è prodotto da un brand californiano, Barabas.

 

Camicia El Chapo: ecco il nuovo must have secondo la rete che è letteralmente impazzita di fronte al capo, firmato dal brand californiano Barabas, sfoggiato dal boss del narcotraffico durante un’intervista con Sean Penn. Il video che ritrae il capo del cartello di droga in compagnia del divo di Hollywood è stato divulgato poche ore dopo la cattura del superlatitante, fermato a Los Mochis in Messico lo scorso 8 gennaio, e lo stile del boss non è passato inosservato. 

Pochi, infatti, si sono ricordati che – al momento della cattura – El Chapo indossava una logora canottiera bianca e sporca, il narcotrafficante in poche ore si è imposto come un idolo fashion 2.0. Con quali conseguenze? Ottime, almeno a sentire il parere del piccolo brand californiano che produce il capo (in commercio a 128 dollari e in tre varianti) e che, in un attimo, è stato sommerso da migliaia di richieste. Talmente tante che, secondo quanto riporta il sito Tmz.com, la pagina web della griffe è andata in crash e, dunque, non è più possibile ammirare online la geniale immagine dell’home page che ritraeva il boss con la camicia “incriminata” e la scritta “la camicia più ricercata del web”

Ma che cos’ha di particolare il capo most wanted della rete? Apparentemente solo la stampa paisley centrale visto che, per il resto, il modello Fantasy è un semplice capo maschile button down. Tant’è. Adesso, mentre i pensieri dei fashion victim si orientano sulla camicia, quelli della Drug Enforcement Administration (Dea per gli addetti ai lavori) guardano piuttosto a un’altra super latitante, la colombiana Maria Teresa Osorio che ha preso il posto del “collega” Joaquin “El Chapo” Guzman in cima alla lista dei ricercati più pericolosi. 

La "signora della coca colombiana" – che condivide il primo posto con John Alexander Thomson – è, però, praticamente un fantasma e di lei non si sa quasi nulla. Le uniche certezze sono il suo legame all’ormai estinto cartello di Medellín, fondato da Pablo Escobar, e la sua passione per la moda visto che la sola foto esistente la ritrae sorridente, truccata, ben vestita e coperta di gioielli. Insomma, tutto lascia intendere che al momento del suo arresto detterà moda anche lei. Bisogna solo vedere quando sarà.


Copyright foto: Barabas Official Website

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Camicia El Chapo: Barabas è la griffe più ricercata del web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.