La Panicucci ha un nuovo amore: è Marco Bacini, il suo socio in affari

Federica Panicucci riscopre un nuovo amore con Marco Bacini, secondo quanto riporta Dagospia che ha seguito assiduamente le vicende amorose della presentatrice da quest’estate fino al divorzio.


Federica Panicucci trova un nuovo amore: si tratta dell’imprenditore Marco Bacini.


Federica Panicucci ha un nuovo amore? Sono molti a chiedersi se la platinatissima conduttrice di Mattino 5 si sia già consolata nelle braccia di un altro uomo dopo la recente rottura con lo storico compagno Mario Fargetta. La relazione con l’ex marito infatti era durata circa 20 anni, un record, per così dire, che la coppia ha battuto fino allo scorso dicembre. I due comunque sembrano essere rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei due preziosi figlioletti Sofia e Mattia, frutto della loro relazione.

Ma la conduttrice, la cui carriera televisiva procede a gonfie vele grazie alla conduzione quotidiana di Mattino 5, sembra buttarsi a capofitto nel suo lavoro tanto che si è impegnata nel lancio di un nuovo marchio per t-shirt Let’s Bubble. E pare che sia proprio in questo contesto lavorativo che sia sbocciato un nuovo amore tra la Panicucci e il noto imprenditore Marco Bacini, suo strettissimo socio in affari.

Quando un uomo misterioso infatti accompagnava Federica agli studi di Cologno Monzese, per le dirette del suo programma mattutino, un’orda di testate scandalistiche hanno fatto capolino nella vita amorosa della presentatrice toscana, cercando di accaparrarsi a tutti i costi l’identità del nuovo fidanzato. La neo coppia però si limita a vivere la loro storia in tutta tranquillità evitando di confermare e di smentire le voci che li vorrebbero ormai strattamente legati, probabilmente perché la donna è fresca di divorzio.

La rottura col marito pare sia stata già presa in considerazione dalla Panicucci dalla scorsa estate quando correva voce che Mario Fargetta aveva “fatto amicizia” con la bomba sexy Melita Toniolo, amicizia che la moglie non ha di certo visto di buon occhio. Comunque sia la signora di Mattino 5 pare abbia trovato una solida spalla su cui piangere o riprendersi dalle sue pene d’amore e quel che è certo è che l’inizio del nuovo anno si profila già ricco di emozioni per Federica Panicucci.

Copyright Foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La Panicucci ha un nuovo amore: è Marco Bacini, il suo socio in affari » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.