Donne più belle del mondo: Lily Collins icona sexy
Donne più belle del mondo: secondo la classifica di Aristofonte.com Lily Collins è la numero uno, per Kristen Stewart solo il nono posto ma l'ex compagna di Robert Pattinson ha più sex appeal di Dakota Fanning.
Donne più belle del mondo: Lily Collins è l'icona sexy del 2016. Non ha dubbi il portale Aristofonte.com che, dopo aver interrogato il famoso specchio con l’intramontabile domanda “Chi è la più bella del reame?” ha stilato la sua personalissima top ten di bellezze globali. A meritarsi la medaglia d’oro, così, è stata proprio l’interprete dell’ultima versione cinematografica di Biancaneve che, però, non ha condannato all’argento la crudele (e vanitosa) Grimilde bensì la modella 18enne Chloë Moretz che inizia quasi dalla cima delle più belle questo 2016 che la consacrerà anche attrice visto che sarà lei la protagonista della pellicola La Quinta Onda.
Terzo posto, invece, per la ben più celebre (futura) collega Jennifer Lawrence che, dopo il Premio Oscar conquistato ad appena 23 anni, sarà al cinema quest’anno con X-Men: Apocalisse. Segue un’altra coppia di attrici con Willa Holland, Thea Queen nella serie tv Arrow, al quarto posto, ed Emma Watson subito dopo. Un riconoscimento che è, in realtà, una conferma per questa giovane diva diventata icona di eleganza e sensualità dopo aver archiviato in naftalina la divisa stregata con la quale ha conosciuto la popolarità nel ruolo di Hermione Granger sul set della saga di Harry Potter.
Ma la classifica delle donne più belle del mondo è ancora lunga. A ruota ecco quindi Emily Bett Rickards, amatissima dal pubblico di Arrow ma pronta a mostrare il suo lato più sentimentale con Brooklyn del regista irlandese John Crowley. A sorpresa, poi, il settimo posto della 21enne modella ravennate Caterina Ravaglia rompe l’egemonia delle attrici in questa top ten portando nella classifica delle prime dieci una bellezza tutta italiana apprezzata per le sue doti di super model, tra l’altro, da fotografi del calibro di Patrick Demarchelier e Oliviero Toscani.
Chiudono il ranking di sensualità - per la loro capacità di coniugare charme e sex appeal - Hayden Panettiere, star delle serie tv Nashville, Kristen Stewart e, al decimo piazzamento, Dakota Fanning recentemente protagonista con Richard Gere in Franny - The Benefactor.
Copyright foto: Kika Press