Asia Argento-Morgan: la regista furiosa per gli alimenti non pagati

La denuncia di Asia Argento risale ad aprile: Morgan non paga il mantenimento di Anna Lou, all'appello mancano 50mila euro. A breve è attesa la chiusura delle indagini e il rinvio a giudizio.

Asia Argento contro Morgan: non paga gli alimenti, il giudice vicino al rinvio a giudizio.


C’era una volta Asia Argento e Morgan, erano una coppia felice e la loro piccola Anna Lou li riempiva d’orgoglio. Dal 2007 quella coppia non c’è più, un giudice li ha separati e ha fissato la quota di mantenimento che Morgan, al secolo Marco Castoldi, avrebbe dovuto corrispondere per la figlia, oggi 14enne. Peccato che, a sentire la regista, quei 2mila euro al mese siano arrivati a singhiozzo. Per la precisione, dal conto ne mancherebbero 50mila, una bella somma, insomma.

La denuncia è scattata lo scorso aprile quando Asia, esausta per la mancata assistenza economica dell’ex marito alle spese mediche, sanitarie e scolastiche di Anna Lou, si è rivolta in Tribunale. Risultato: Morgan è stato iscritto nel registro degli indagati con il pm Cristiana Macchiusi che contesta all'ex giudice di X-Factor il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. A questo punto l’indagine è vicina alla fine e per il rinvio a giudizio, con conseguente processo che Morgan sarà costretto ad affrontare, sembra sia questione di poco.

Verdetto che mentre Morgan attende preparandosi a salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo insieme ai Bluvertigo, nell’ennesimo ricongiungimento della band, Asia aspetta esercitandosi (e sfogandosi) danzando in vista della sua partecipazione in qualità di concorrente a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci. Quanto alla giovane Anna Lou, c'è da sperare che l'anno nuovo le riservi un trattamento migliore.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Asia Argento-Morgan: la regista furiosa per gli alimenti non pagati » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.