Lupita Nyong'o per Star Wars: il look della settimana è stellare
Lupita Nyong'o protagonista del red carpet di Star Wars a Los Angeles con un brillante abito a sirena e orecchini di diamante pendenti.
Lupita Nyong'o strega, a suon di sfavillii fashion, il red carpet della prima losangelina di Star Wars: Il ritorno della forza nel quale interpreta il ruolo dell’ex piratessa Maz Kanata. Un personaggio, ha spiegato J.J. Abrams, che – inizialmente – avrebbe dovuto essere un pupazzo ma che è poi stato - rapidamente - sostituito non appena il regista ha posato gli occhi sulla splendida attrice 32enne incoronata da People, nel 2014, la donna più bella del mondo.
E bella, Lupita, lo è davvero, specialmente quando sfoggia i suoi incredibili outfit da tappeto rosso. Per la presentazione a Los Angeles, poi, l’attrice premio Oscar per 12 Anni Schiavo, ha superato se stessa scegliendo un abito interamente ricoperto di paillettes e specchietti tagliato a sirena.
Il long dress, che lasciava intravedere il perfetto punto vita e incorniciava completamente la schiena nuda, è una creazione di Alexandre Vauthier Couture disegnata per la Primavera/Estate 2015. Impossibile non notarla, quindi, anche grazie al sapiente abbinamento prezioso con i sandali decolletè alti e i luminosissimi orecchini di diamanti pendenti pronti a incorniciare questo viso perfetto e arricchito dall’ormai noto sorriso contagioso.
In una parola? Perfetta. E la forza era decisamente con lei.
Copyright foto: Kika Press