Tommy Hilfiger: Gigi Hadid stilista e testimonial

Tommy Hilfiger: Gigi Hadid sarà la testimonial della campagna sportswear al femminile per l'Autunno/Inverno 2016 e firmerà una capsule collection a metà strada tra hippie-style e streetwear. 

Tommy Hilfiger convoca Gigi Hadid come brand ambassador per la collezione donna del prossimo Autunno/Inverno. La top firmerà anche una capsule collection per il brand.


Tommy Hilfiger convoca Gigi Hadid nei (griffati) panni di brand ambassador della linea donna. La collaborazione ufficialmente inizierà dall’Autunno 2016 e, per l’occasione, la modella più applaudita delle ultime stagioni modaiole si cimenterà anche nell’inedita veste di stilista disegnando una capsule collection a quattro mani con il fashion designer. La parola d’ordine di questa selezione di capi – che sono già dei must have preannunciati – sarà “sport al femminile” e la linea si comporrà di abbigliamento e accessori ai quali si abbinerà anche un profumo creato ad hoc. 

“Una collaborazione – ha raccontato la super modella e reginetta dei social - che celebra il lifestyle iconico di Tommy Hilfiger  e mescola un po' di tutto: ci sono capi decisamente hippie-chic, altri più streetwear e altri ancora da monella, comunque molto femminile”

Una femminilità che, in Gigi, Tommy Hilfiger ha visto crescere negli anni perché, a legarli, c’è una storica amicizia di famiglia. “Conosco Gigi e la sua famiglia da anni - ha spiegato infatti il designer - ed è stato meraviglioso vederla crescere, fino a diventare una delle top model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite”. Oltre a questo, poi, c'è la già avviata collaborazione professionale che ha visto il nuovo Angelo di Victoria’s Secret attraversare - spesso - il catwalk del brand. “Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle - ha concluso lo stilista - e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei, che rappresenta in tutto e per tutto la moderna Tommy Girl". 

E adesso? Il prossimo passo sarà lo shooting della campagna pubblicitaria che, ambientata a New York, sarà scattata nei primi mesi del 2016

Copyright foto: Imaxtree.com

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tommy Hilfiger: Gigi Hadid stilista e testimonial » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.