0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Tezenis

Marchio italiano di underwear che fa parte del brand Calzedonia, Tezenis nasce nel 2003 e punta a un pubblico giovane e attento al rapporto qualità-prezzo. Nel 2015 conta più di 500 punti vendita, in 18 paesi diversi. 

I negozi, dall'aspetto moderno, con musica in sottofondo e arredamento minimal, offrono ai clienti la possibilità di scegliere liberamente i capi, tutti sempre esposti sugli scaffali: linee di intimo per donna, uomo e bambino, ma anche pigiami e beachwear.

L'elemento distintivo di Tezenis sono le collezioni basic e fashion, che si arricchiscono di nuovi capi ogni settimana, per rimanere al passo con le nuove tendenze. Tra i testimonial del marchio, molti nomi legati al mondo della musica e dello spettacolo, tra cui Emma Marrone, la modella e deejay britannica Atlanta de Cadenet Taylor e la cantante e attrice Rita Ora. Nel 2015 il brand ha vestito con i propri costumi tutti i concorrenti del reality L'Isola dei Famosi. Tra le capsule collection più di successo, Barbie Loves Tezenis, dedicata alla celebre bambola, e MTVTezenis, creata in occasione degli MTV EMA 2015. 

Potrebbe anche interessarti

Il documento intitolato « Tezenis » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.