Kate Middleton: la gelosia del Principe William
Kate Middleton "flirta" per beneficenza indossando per un giorno i panni della broker alla City di Londra ma il Principe William non approva: "Mia moglie mi sta mettendo in imbarazzo".
Kate Middleton e il Principe William broker per un giorno. L’occasione è benefica e dunque i Duchi di Cambridge non si tirano indietro anche se questo comporta l’armarsi di telefono per organizzare rischiose operazioni di compravendita di titoli cercando di conquistare affari vantaggiosi i cui ricavati saranno poi devoluti alle charity che la coppia regale più glamour d’Europa supporta.
Continua così la settimana impegnativa della mamma di George e Charlotte che, dopo le rivelazioni sul Natale in famiglia fatte dal marito e dopo l’apparizione con la tiara preziosa che fu la preferita della sua compianta suocera, ha deciso di dedicarsi un po’ alle sue cause a fin di bene. E il risultato è stato immediato ma anche molto divertente per la bella Catherine che si è trovata circondata da broker che l’hanno accolta in boxer e tacchi a spillo nel cuore della City.
Qui, però, malgrado i travestimenti si è trattato di fare sul serio e dunque la Middleton ha dato sfoggio – telefonicamente, s’intende – di tutte le sue doti commerciali cercando di spronare i clienti a suon di consigli finanziariamente impeccabili accompagnati da una voce suadente. Suadente al punto da costringere il suo compassato consorte a redarguirla in pubblico con un ironico “Catherine, penso che tu possa smettere di flirtare...“ e poi con le scuse simpaticamente rivolta ai colleghi per un giorno: “Scusate – ha riso infatti il primogenito del Principe Carlo – ma mia moglie mi mette in imbarazzo”.
Un imbarazzo che, ovviamente, non c’era davvero anche perché l’impeccabile Duchessa anche per questa occasione (un po’ più smart del solito) è stata comunque impeccabile anche nel look che però, agli sguardi più attenti, è apparso leggermente diverso dal solito. E secondo i bene informati diverso, il look, lo è davvero per merito della consulenza (non ufficiale) ricevuta da Pandora Delevingne indiscussa e blasonata cool hunter del gotha londinese nonché mamma di Cara e Poppy, le due it-girl più "it" d’Inghilterra. Proprio lei, secondo i tabloid britannici, sarebbe la responsabile del nuovo taglio di capelli di Kate (più corti e con la frangetta più evidente) ma sarebbe anche colei che ha consigliato alla Middleton il look etereo che ha conquistato il red carpet della prima londinese di Spectre.
Cosa aspettarsi ora dal futuro fashion della bella Kate? L’ultima parola spetterà (forse) a mamma Delevingne.
Copyright foto: Kika Press