Gigi Hadid, Zayn Malik: è amore?

Gigi Hadid con Zayn Malik? Il gossip internazionale s'interroga dopo gli scatti galeotti agli American Music Awards nei quali l'Angelo di Victoria's Secret scappa tra le braccia dell'ex One Directions. 


Gigi Hadid ha trovato l'amore con Zayn Malik? Il gossip resta tutto da dimostrare.


Gigi Hadid, Zayn Malik: è nato l’amore? Lei è il nuovo Angelo di Victoria’s Secret, lui l’ex One Directions dalla fama universale: adesso il loro futuro si unirà? Non è ancora dato sapere ma i gossip del mondo sono abbastanza concordi: questi due ragazzi prodigio delle cronache di gossip internazionali avrebbero iniziato una liaison amorosa. 

La notizia, se confermata, sarebbe davvero uno scoop ma gli indizi, a proposito, ci sarebbero tutti: Gigi, infatti, è stata immortalata dopo la serata degli American Music Awards, nel suo abito dalla scollatura davvero molto sexy, e pronta a correre velocemente in macchina, una macchina nella quale l’attendeva nientemeno che l’ex divo della band americana. 

Dunque è amore? Non è dato sapere ma quel che è certo è che i due si sono incontrati, per la prima volta, al compleanno dell’amica comune Kylie Jenner e che, proprio in questa occasione, sono stati visti allontanarsi dai flash per la prima volta insieme. All’epoca, però, lei era ancora legata a Joe Jonas e lui dichiarava che avrebbe amato in eterno l’ex Perrie Edwards. 

Adesso qualcosa è cambiato? Parrebbe proprio di sì ma il dubbio sull’effettiva solidità del rapporto resta attuale visto che Gigi, da parte sua, negli ultimi mesi è già stata accoppiata dai pettegolezzi a molti volti noti, ultimo tra questi Lewis Hamilton. Sarà la volta buona?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid, Zayn Malik: è amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.