Miss Piggy come Adele: Hello dei Muppets subito virale

La maialina sexy dei Muppets interpreta Adele nel video di Hello agli American Music Awards per lanciare la nuova serie dello show che vedrà protagonista Miss Piggy dopo l’addio al suo Kermit.

 

Miss Piggy imita Adele in "Hello" e il trailer dei Muppets diventa subito virale dopo il lancio agli American Music Awards.

Miss Piggy imita Adele con Hello e il video è subito virale. All’uragano di 25, l'album del ritorno già campione di incassi negli Usa con 2,3 milioni di copie vendute nei primi 3 giorni, non si è sottratta nemmeno la maialina sexy dei Muppets

D’altra parte anche il sentimento (delle marionette) vuole la sua parte, e Miss Peggy, disperata dopo l’addio (iper mediatico) al suo verde Kermit ha espresso tutta la sua nostalgia in una rivisitazione ironica del singolo di lancio per il nuovo lavoro della cantautrice presentando una versione riveduta e corretta del video diretto da Xavier Dolan in occasione degli American Music Awards.

Immediato (e globale) il successo di questo inedito trailer/parodia che vuol lanciare la nuova serie ABC sui Muppets che arriverà su Fox il prossimo 12 dicembre. E, visto gli ingredienti, non poteva essere il contrario. La maialina, infatti, esegue ogni gesto e ogni sospiro di Adele alla perfezione con un risultato che, seppur in formato peluche, non ha nulla da invidiare all’originale. Se a questo si aggiunge poi l’ambientazione perfetta, l’onnipresente vento pronto a scuotere la chioma bionda della protagonista e l’altrettanto indispensabile filtro seppiato il gioco è fatto. 

E il risultato è garantito. Per la gioia del web e degli ammiratori di entrambe. 

Copyright foto e video: Kika Press / You Tube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miss Piggy come Adele: Hello dei Muppets subito virale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.