One Direction: l'attacco di Noel Gallagher
Noel Gallagher al vetriolo su Esquire: “A chi frega qualcosa di Adele?”. Poi attacca gli One Direction: "Sono dei succhiac***i". L’unico "graziato" è Kanye West.
Noel Gallagher contro tutti, dagli One Direction ad Adele passando pure per Ellie Goulding. L’occasione è un’intervista (al vetriolo) rilasciata a Esquire nella quale l’ex Oasis ha dato il meglio (del peggio) di sé.
S’inizia con Harry Styles. "A qualcuno frega davvero qualcosa delle popstar? Frega qualcosa a qualcuno dei One Direction?? Succhiac***i, finiranno tutti in rehab prima dei trent'anni”. E ancora, secondo il chitarrista dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, in particolare il problema è il cantante idolo delle ragazzine perché, in parole povere, “Harry Styles non ha niente da dire, niente!".
D’altra parte la solfa non cambia se si parla del fenomeno musicale degli ultimi giorni, quell’Adele pronta a tornare in grande stile con 25 dopo 4 anni di stop. Noel Gallagher è contento di questa rentrée? Ovviamente no. "A chi frega qualcosa di Adele? Mi fa andare fuori di testa. Non frega niente a nessuno! La celebrità è sprecata con loro, con tutti quegli auricolari e le loro sigarette elettroniche. E i profumi che mettono in vendita per Natale".
In tutto questo c’è qualcuno che si salva? Forse, inaspettatamente, sì ed è nientemeno che Kanye West (che con l’ex Oasis condivide almeno l’inclinazione naturale alle dichiarazioni esplosive). "Lo vedi agli MTV Awards e pensi ‘Tu sì che puoi restare. Tu vai bene’”. Chissà se il marito di Kim Kardashian gli ricambierà la gentilezza.
Copyright foto: Kika Press