Gigi Hadid, Joe Jonas diventa un ricordo d’amore

Dopo 5 mesi di (pubblico) fidanzamento, Gigi Hadid e Joe Jonas pare si siano detti addio. All'origine dello strappo la vita troppo impegnata dell'Angelo di Victoria’s Secret.

Negli ultimi mesi Gigi Hadid e Joe Jonas si sono fatti fotografare sempre insieme.


La favola d’amore tra Gigi Hadid e Joe Jonas è arrivata al capolinea. Dopo cinque mesi vissuti uno al fianco dell’altra, ovunque andassero, hanno fatto il pieno. Di sicuro, a sentire i bene informati, lo ha fatto lei: “Joe era ossessionato da lei e lo è stato a lungo, anche prima - rivela un insider a HollywoodLife.com -. Le scriveva e la chiamava in continuazione, anche quando stava con Cody. Lui la soffocava e voleva che lei lo seguisse nel suo tour”. Tanto basta per tarpare le ali all’amore. 

Soprattutto se ti chiami Gigi Hadid, hai 20 anni, sei una delle top model più richieste, hai appena lanciato la collezione Balmain H&M, sei appena diventata un Angelo di Victoria’s Secret e devi preparare un Fashion Show di quel tipo. È ovvio che non hai tempo per seguire il fidanzato, un 26enne cantautore e musicista statunitense, che fu il leader vocale insieme a Nick Jonas della pop-rock band dei Jonas Brothers. A quanto pare, però, l’addio è stato indolore: "Non è successo niente di serio - ha dichiarato una fonte - non è stata una rottura drammatica. Era solo molto difficile farla funzionare per via dei loro impegni. Rimarranno sicuramente amici"

I gossippari, però, sapranno che dietro alla versione ufficiale ce n’è sempre un’altra. In questo caso potrebbe andare sotto il nome di Cody Simpson, il cantautore australiano che con Gigi ha vissuto una bellissima storia d’amore, interrotta all’improvviso, prima dell’estate perché “era una relazione che sembrava orientata troppo alle copertine, era spaventoso” dichiarò ai tempi. Ma aggiunse anche: “Ma ho sempre avuto un grande rispetto per lei. Anche se adori in tutto e per tutto qualcuno, non significa che sia la persona giusta per te in quel momento della vita. Essere semplice è fantastico per me adesso, posso pensare sopratutto alla mia crescita personale". Intenti che non lasciano ben sperare a chi li vorrebbe di nuovo vicini visto che ora Gigi “è nel pieno della carriera, si concentra solo su quello”, dice chi la conosce. Insomma, per l'amore, ora, non c'è tempo. E Joe è entrato nell'album dei ricordi.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid, Joe Jonas diventa un ricordo d’amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.