Ariana Grande: "basta critiche su make-up e fisico"

Ariana Grande sbotta contro gli haters in un programma radiofonico e zittisce anche il dj che le fa domande sciocche sul make-up.


Ariana Grande contro un hater: basta trattare le persone come oggetti".


Ariana Grande tira fuori le unghie e risponde a tono a chi la critica. Sembra la "rivolta delle famose" quella che ultimamente sta infuocando social e giornali: dopo la crociata delle donne curvy nel tentativo di cambiare le regole della bellezza canonica, passando per l'ultima vicenda di Essena O'Neill, la star di Instagram che in lacrime sbugiarda il mondo perfetto del social fotografico, ora è la volta di Ariana Grande che, in diretta radiofonica a Power 106, esplode contro un hater che la accusa di essere troppo magra.

"Commenti e tweet come questo non vanno affatto bene per nessuno! Viviamo in un momento in cui per le donne e gli uomini è diventato praticamente impossibile accettarsi per quello che si è. La diversità è sexy! Sapete invece cosa non è sexy? La misoginia, trattare le persone come oggetti, le etichette, il confronto e le critiche riguardo il fisico delle persone. Parlate del corpo delle persone come se volessero chiedere la vostra approvazione, ma non è così. Celebrate voi stessi, celebrate gli altri. Le cose che ci rendono differenti sono anche quelle che ci rendono bellissimi" - questa la risposta della cantante di Focus, che lascia tutti senza parole.

A fare le spese della furia, giustificata, della Grande poi anche il dj, reo di averle posto una domanda banale: "Se dovessi scegliere tra telefono e make-up, cosa sceglieresti?" Quesito sciocco e riduttivo, che la cantante prende per niente bene: "pensate che sia questa la decisione più difficile che noi ragazze dobbiamo prendere?"  Come darle torto?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ariana Grande: "basta critiche su make-up e fisico" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.