Masha e Orso al cinema: il film in uscita per Natale

Masha e Orso al cinema con un film composto da otto episodi inediti per l’Italia che arriverà nelle sale il 23 di dicembre.

Il film di "Masha e Orso" al cinema il 23 di dicembre con otto episodi inediti per l'Italia e molti contenuti speciali.


Masha e Orso al cinema e, per Natale, il piccolo uragano biondo, vivace e dall’inesauribile energia diventerà una vera e propria diva del grande schermo. Accanto a lei, ovviamente, non potrà mancare il paziente Orso sempre pronto a soddisfare le richieste più strampalate della sua piccola e testarda amica e i bambini sono già impazienti di vedere i loro beniamini in formato extra large. 

Per farlo, però, bisognerà avere ancora un po’ di pazienza perché la data di uscita del film, che sarà composto da otto episodi inediti per l’Italia e qualche contenuto speciale, è fissata al 23 dicembre e la pellicola, prodotta in collaborazione tra Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global. Resterà in sala fino al 10 di gennaio. 

Un regalo per le feste che farà certamente felici i giovani cinefili, ma anche i loro genitori che, sempre più spesso, si lasciano affascinare dalle simpatiche peripezie di questa birba dagli occhi blu che nasce nel folklore russo ma unisce, ai tratti tipici delle fiabe studiate da Vladimir Propp, elementi strettamente contemporanei. 

Che dire, per esempio, degli oggetti vintage rubati dai fasti dell’Unione Sovietica come l’ambulanza dove vivono i suoi “amici” lupi? E come rendere giustizia all’impatto (anche modaiolo, ma soprattutto visivo) degli abitini di Masha, ispirati - com'è noto - allo stile della Russia rurale di epoca zarista? 

Niente da fare, a parole non è possibile e forse è proprio per questo che la febbre del terremoto Masha e del tranquillo Orso non accenna a scendere conquistando anche il cinema, per la gioia di grandi e piccini. 

Copyright foto: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Masha e Orso al cinema: il film in uscita per Natale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.