Selena Gomez VS Taylor Swift: sfida ai People's Choice Awards 2016

Annunciate le nomination dei People's Choice Awards 2016. Per la musica scontro tra Taylor Swift e Selena Gomez, in tv titolo conteso tra Sofia Vergara e Kaley Cuoco mentre al cinema spuntano i nomi di Meryl Streep, Anne Hathaway, Sandra Bullock e Robert Downey Jr.


Taylor Swift e Selena Gomez si contenderanno il premio del pubblico ai People's Choice Awards 2016.

 

People's Choice Awards 2016: les jeux sont faits, con le nomination scelte dal pubblico del grande e piccolo schermo. A contendersi i premi saranno così i volti più noti della stagione cinematografica, televisiva, musicale e digitale mentre a decretare le vincitrici e i vincitori , sarà – come d’abitudine - il suffragio popolare. 

Per il mondo del cinema al femminile, in lizza ci saranno Meryl Streep, Anne Hathaway, Sandra Bullock, Melissa McCarthy e Scarlett Johansson mentre tra i colleghi uomini che si daranno battaglia per lo stesso riconoscimento (al maschile) spuntano i nomi di Channing Tatum, Robert Downey Jr., Johnny Depp, Will Smith e Chris Pratt. 

Dal grande si passa così al piccolo schermo dove, tra le papabili, sono apparsi solo due nomi e così toccherà a Sofia Vergara e Kaley Cuoco contendersi il titolo di reginetta della tv. Chiude le nomination un altro scontro a due, quello – nel mondo della musica – tra Taylor Swift e Selena Gomez. 

Chi otterrà questo importante riconoscimento del pubblico? L’attesa è tanta ma la pazienza deve essere almeno altrettanta visto che per conoscere i trionfatori (e le trionfatrici) dei People's Choice Awards 2016 bisognerà aspettare fino al prossimo 6 gennaio quando i titoli verranno finalmente consegnati al Microsoft Theatre di Los Angeles.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez VS Taylor Swift: sfida ai People's Choice Awards 2016 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.