Eleonora Pedron: addio a Max Biaggi per Daniele Conte?

Un terzo incomodo nell'addio tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. Secondo "Chi" il responsabile della separazione potrebbe essere Daniele Conte, fratello di Antonio.


Dietro l'addio tra Eleonora Pedron e Max Biaggi secondo "Chi" potrebbe esserci il fratello di Antonio Conte, Daniele.


Spunta un terzo incomodo nell’addio (inatteso) tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron che, dopo dodici anni d’amore, hanno deciso di separarsi all’improvviso. Almeno questo è quello che sospetta Chi che, nel numero in edicola dal 21 di ottobre, parla chiaramente di una nuova liaison per l’ex Miss Italia. Una liaison che, spiega il settimanale, le avrebbe fatto girare la testa al punto da farle salutare per sempre il campione di motociclismo. E non solo.

Nemmeno lui, d’altra parte, è del tutto esterno al mondo dello sport visto che, sempre secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si tratterebbe nientemeno che di Daniele Conte fratello dell’Antonio attualmente ct della Nazionale azzurra nonché ex allenatore della Juventus

E per lui la bella Eleonora avrebbe letteralmente perso la testa tanto che, dopo il primo incontro galeotto nel ristorante One apple di Montecarlo (di proprietà proprio di Daniele), lei sarebbe già disposta ad un trasloco per amore che – secondo i gossip – potrebbe portarla a Torino dove lui gestisce un’altra attività. 

Sarà vero o si tratterà semplicemente di una supposizione sfociata in pettegolezzo mediale (e subito virale)? La certezza, con ogni probabilità, arriverà presto.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eleonora Pedron: addio a Max Biaggi per Daniele Conte? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.