0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Penelope Cruz designer per Carpisa

Penelope Cruz firma con la sorella Monica una CapsuleCollection per Carpisa. La collezione dell'attrice spagnola, già testimonial delbrand, sarà nei negozi dal 29 di ottobre.


Penelope Cruz, con la sorella Monica, firma la Capsule Collection dell'Autunno/Inverno per Carpisa.

 

Penelope Cruz ancora per Carpisa che, dopo averla volutacome testimonial d’eccezione nell’Autunno/Inverno 2016, le affida il ruolo didesigner per la nuova (già attesissima) Capsule Collection del brand chearriverà nei negozi dal 29 di ottobre. A comporre questa collezione, firmatadall’attrice spagnola e dalla sorella Monica Cruz, saranno ben sei linee che verranno declinate in modelli e colori anche molto diversi tra loro ma tutti all’insegnadella femminilità più sofisticata. 

Postine, shopping bag, pochette, sacche, borsea secchiello e uno zainetto (in stampe cocco, suede e fantasia animalier)saranno così i protagonisti delle diverse interpretazioni dello stile firmatodalle sorelle Cruz che, per unire praticità e fashion, hanno disegnato anche un’ineditaborsa trasformabile capace di modificare la sua linea con un complicato giocodi cerniere che la rendono ora una sacca, ora una tracollina. Ma non solo. 

Lacollezione, infatti, comprende anche una linea viaggio dove all’immancabiletrolley semirigido si affiancano ben tre diversi borsoni realizzati su unapalette cromatica davvero originale. Una Capsule Collection, dunque, che sipreannuncia sicuramente ricca ma non dispersiva grazie all’attenzione aiparticolari che rende i pezzi della collezione omogenei tra loro e capaci digarantire uno stile femminile e sofisticato. Alla Cruz, per intenderci.

Copyright foto: Carpisa

Potrebbe anche interessarti

Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo