George Clooney, Amal e la politica

George Clooney guarda alla politica e pranza con il laburista David Milliband. Un incontro di lavoro che, però, potrebbe riservare sorprese più ad Amal. 

George Clooney e Amal Alamuddin a pranzo con il laburista David Milliband. E il web si divide: chi dei due sceglierà la strada della politica?

George Clooney e la sua bella (e brava) Amal Alamuddin guardano alla politica con un pranzo (ad alto tasso di fotografi) in compagnia del laburista britannico David Milliband. Un incontro che, ovviamente, fa discutere mentre si dividono in due fazioni i fan (numerosi) che, unanimi, millantano un futuro impegno politico dei due ma hanno opinioni diversi su chi, tra Amal e George, farà il salto in questa direzione.

Effettivamente, si sa, le carte in regola le avrebbero entrambi perché se lui, dalla sua posizione di divo, è sempre stato impegnato nei fatti internazionali, lei, dal canto suo, è un’avvocatessa per i diritti umani di chiara fama. 

Dunque chi? Non si sa, e – almeno per il momento – meglio concentrarsi su qualcos’altro. A tener banco, nel frattempo, è così il look della signora Clooney che, in fatto di outfit, non sbaglia un colpo e infatti ha sedotto (anche questa volta) i paparazzi anche in questa (serissima) occasione. 

Per lei ecco, quindi un abito bianco intero alleggerito dalle pieghette, d’ordinanza sulla gonna per l’Autunno/Inverno 2015, e accompagnato da maxi occhiali da diva navigata (dai quali non si separa mai), trucco leggero e capelli sciolti.

Il risultato? Vittoria a tutto campo come sempre. Aspettando la politica?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George Clooney, Amal e la politica » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.