Acconciature: Kylie Jenner sceglie il lob

Kylie Jenner abbandona la sua chioma lunghissima a favore di una delle acconciature di tendenza della stagione: il lob

Kylie Jenner sceglie una delle acconciature del momento: il lob.


Kylie Jenner sceglie tra le ultime tendenze in fatto di acconciature: il lob, ossia una versione più lunga del classico bob, simmetrico e perfetto anche nella versione riccia. Addio ad extension e capelli colorati, quindi, la più piccola di casa Jenner ci dà una taglio e sfoggia un nuovo look, che conquista tutti. A svelarlo è proprio lei in un piccolo video sul suo account Snapchat, in cui muove la testa lasciando ondeggiare i capelli.


Ed è subito amore a prima vista per i milioni di fans, che da anni sono abituati ai cambiamenti della loro beniamina. Da bionda a mora, passando per il verde pastello, infatti, l'esuberante Kylie non si è fatta mancare niente nella lista degli esperimenti sul cuoio capelluto, prediligendo extension e capelli lunghissimi. Un cambiamento radicale quindi, che non tarderà a trovare estimatori tra vip e non, pronti a replicare la tendenza.

Il lob, infatti, è il taglio trend per eccellenza degli ultimi tempi, insieme al disconneted undercut, molto amato tra le celebrità, senza distinzione di sesso. In pratica, il lob, non è altro che un carré lungo fino alla base del collo, che può essere portato sia con la riga centrale, sia con quella laterale. O anche più sbarazzino, arricchendolo con ricci e onde, che gli danno il nome di wob. La lunghezza non eccessiva e l'estrema versatilità, lo rendono uno dei tagli adatto a tutte e il più amato dalle donne.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Acconciature: Kylie Jenner sceglie il lob » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.