Riccardo Scamarcio: weekend in tv per "Io che amo solo te"

Weekend in tv per Riccardo Scamarcio che svela la sua indole un po' pasticciona (che Luciana Littizzetto conosce bene), parla di "Io che amo solo te" e chiude con un selfie con i Take That. 


Riccardo Scamarcio protagonista insieme a Laura Chiatti in "Io che amo solo te" nel quale recita anche Luciana Littizzetto.


Riccardo Scamarcio inarrestabile presenta Io che amo solo te (anche) ai microfoni di Fabio Fazio e, dalle telecamere di Che tempo che fa, ripercorre tutta la sua carriera fin da quando, appena 18enne, lasciò la cittadina di Andria per rincorrere il sogno della recitazione e trovare poi la popolarità (a 25 anni) con il ruvido personaggio di Step, innamorato dell’innocente Babi, in 3 Metri Sopra il cielo

Proprio nella sua regione d’origine, però, Scamarcio torna adesso per raccontare la storia d’amore più matura con Laura Chiatti, promessa sposa per fiction, che ha già acceso il gossip nostrano sempre a caccia di gustosi pettegolezzi sull’attore e sulla sua compagna, Valeria Golino, dei quali da anni si vocifera – a intermittenza – di crisi irreparabile o di matrimonio imminente. 

Non è però la sua situazione sentimentale l’argomento di discussione e infatti Riccardo – che nello studio della trasmissione di Fazio si è concesso anche un selfie con i Take That - riporta l’attenzione sulla sua vita svelando, con ironia, lati inattesi del suo carattere come una generale tendenza un po’ pasticciona

L'occasione è la sua comparsata pomeridiana all’Arena di Massimo Gilletti, dove il bel divo dei cinema Made in Italy ha raccontato di quando – trovandosi per lavoro a Torino – è stato “ospitato” a casa di Luciana Littizzetto affittando la sua casa senza che lei sapesse che l’inquilino sarebbe stato proprio lui. Dopo una serata con amici, però, Riccardo ha lasciato la città dimenticandosi di chiedere a qualcuno di pulire l’appartamento dopo la serata di festa. Risultato: il cibo avanzato si è rapidamente decomposto e la Litti l’ha chiamato infuriata. Come fare dunque? Riccardo ha optato per una scelta che, nei suoi piani, avrebbe dovuto essere galante e le ha inviato un mazzo di fiori che però è stato recapitato il 6 gennaio, nella festa della Befana. 

Dopo gli (imprescindibili) insulti della comica piemontese, però, tra i due è comunque tornato il sereno e l’uscita si è chiusa con una bella risata. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Riccardo Scamarcio: weekend in tv per "Io che amo solo te" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.