Naike Rivelli: Caterina Balivo giornalista? In Italia tutto è possibile
Polemica via Twitter per Naike Rivelli che attacca Caterina Balivo a botte di post al vetriolo: "Addirittura giornalista, in Italia tutto è possibile!". Nessuna replica dalla conduttrice.
Naike Rivelli attacca Caterina Balivo a colpi di cinguettii al vetriolo. “Attrice presentatrice, miss Italia, modella.. – esordisce la concorrente più chiacchierata di Pechino Express -. Addirittura giornalista cavolo! In Italia.. Tutto è possibile”. Non si sa, almeno per ora, il motivo di tanto astio social ma, quel che è certo, è che l’eclettica compagna di Yari Carrisi non è sicuramente una che le manda a dire anche perché con lei – spiega ancora via Twitter – difficilmente il pubblico si è fatto tanti scrupoli.
“Da figlia di… sono da sempre una grande osservatrice… Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste”. Ma la figlia di Ornella Muti va oltre e, continuando con la sua filippica 2.0, posta online il curriculum della presentatrice scaricato da Wikipedia (nella versione inglese) e fa anche il nome di Barbara d’Urso. “Cara Balivo.. – continua infatti - ma il giornalismo.. l’audience Balivo.. Molto pink.. Molto gossip.. Poi se la prendono con la povera Barbie D'Urso”.
Non tutti i suoi fan, però, sembrano apprezzare e mentre qualcuno si chiede qual è invece il ruolo di Naike nella televisione nostrana, altri difendono la Balivo a spada tratta e una nutrita schiera avverte la Rivelli che cercare popolarità ai danni di qualcun altro è sempre sconveniente. E di chiacchiera in chiacchiera si arriva, forse, alla fine di questo scontro social con la vulcanica Naike che tenta di metterci un punto scrivendo: “Ti ho colpito? No ma scherzavo dai! Perché te la prendi? Sei un personaggio pubblico, ridici su”.
Che rida o meno, però, non si sa perché, Caterina Balivo si è trincerata dietro un rigoroso silenzio stampa. In attesa delle prossime puntate?
Copyright foto: Kika Press