Tezenis schiera Rita Ora, Calzedonia risponde con Julia Roberts

Per le campagne pubblicitarie per l'Autunno/Inverno, Tezenis sceglie la sensualità di Rita Ora, Calzedonia, dal canto suo, ribatte con Julia Roberts in versione "Pretty Woman". 


Provocante e sensuale la nuova campagna pubblicitaria di Tezenis con Rita Ora.


Tezenis e Calzedonia si "sfidano" a colpi di testimonial internazionalie schierano Rita Ora e Julia Roberts in due campagne pubblicitarie destinate afar scalpore. L’underwear italiano (e in particolare il Gruppo CalzedoniaS.p.A.) guarda all’estero e inizia con la sensualità della cantante 24enne che,come già ampliamente annunciato nel corso dell’estate, presta viso e corpoall’advertising della collezione Autunno/Inverno. 

Julia Roberts e il regista premio Oscar Grant Heslov sul set di Calzedonia.

Una campagna giovane eprovocante incentrata sulla seduzione che fa da contraltare a quella, piùadulta, portata in scena da Calzedonia che richiama a corte nientemeno cheJulia Roberts con Life is a journey volume 2 (dopo il volume uno datato 2014).L’ambientazione, che procurerà un fremito di piacere tra le ammiratrici diPretty Woman, è quella chic di un negozio losangelino e qui - a 25 anni didistanza da quando interpretò il personaggio di Vivian - l’attrice 47enne simuove con la stessa disinvolta grazia di allora fasciando le gambe (come semprechilometriche) in un paio di semplici collant 30 denari Total Shaper

Anchesulla poltrona di regia ecco un nome eccellente grazie alla direzione delregista (premio Oscar per Argo) Grant Heslov, grande amico della Roberts eproduttore anche del lungometraggio diretto da Jodie Foster con l’attrice diMangia, prega, ama accanto a George Clooney, Money Monster. 

Rita Ora ha già condiviso sui social qualche scatto (bollente) dal backstage di Tezenis mentre per lo spot di Calzedonia sarà trasmesso dal 18 di ottobre ma, anche in questo caso, non mancano le anticipazioni via Instagram. E l'attesa cresce. 

Copyright foto: Rita Ora Official Instagram / Calzedonia Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tezenis schiera Rita Ora, Calzedonia risponde con Julia Roberts » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.