Skin - Renaissance: colonna sonora de I Medici in anteprima [video]

Skin canta Renaissance la colonna sonora della fiction I Medici che esordirà su Rai Uno il 17 ottobre (con Dustin Hoffman e Richard Madden).

Renaissance è la colonna sonora della nuova fiction internazionale I Medici. Skin ha presentato in anteprima il videoclip del brano.


La prima puntata de I Medici, la nuova fiction con Dustin Hoffman che andrà in onda su Rai Uno da lunedì 17 ottobre, è sempre più vicina e arriva la prima gustosa interpretazione. Protagonista Skin che nel video ufficiale di Ranaissance canta la colonna sonora della serie intraprendendo, a favore di camera, un viaggio nei luoghi (riprodotti nella fiction) che hanno fatto la storia de I Medici, tra inganni, passioni, tanti segreti e altrettanti amori. 

Un viaggio che cresce a tempo di musica esplorando, nel videoclip - che è montato con tante scene inedite prese dalla serie -, i luoghi meno conosciuti che hanno fatto (e faranno, nella loro versione fictionale sul piccolo schermo) da sfondo alla storia della famiglia più nota del Rinascimento italiano. 

E l'attesissima colonna sonora è perfetta per calarsi nell’atmosfera cinquecentesca della serie che, con ogni probabilità, terrà i telespettatori incollati allo schermo (anche) grazie al cast d'eccezione che annovera, tra l'altro, Richard MaddenTutto pronto, insomma, per il fischio d'inizio di questa produzione internazionale (targato Rai Fiction con la collaborazione di Lux Vide, Big Light Productions e Wild Bunch TV) ma, nell'attesa, ecco la colonna sonora adatta (anche) per gli ultimi giorni d'attesa. 


Copyright foto e video: YouTube 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Skin - Renaissance: colonna sonora de I Medici in anteprima [video] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.