Belén Rodriguez e Stefano De Martino hot per Piazza Italia

Belén Rodriguez e Stefano De Martino seducono Instagram con un video bollente firmato Piazza Italia. Amore a gonfie vele tra i due già pronti per l’annunciato colpo di scena a “Tu si que vales”.


Belén Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti, su Instagram, di uno spot ad alto tasso erotico realizzato nel backstage dello shooting per "Piazza Italia".

Baci bollenti tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino nel nuovo spot del brand d'abbigliamento Piazza Italia prontamente condiviso su Instagram dalla bella showgirl per la gioia dei fan. Le effusioni incandescenti tra la coppia più chiacchierata del gossip nostrano, sono piaciute (e molto) alla rete che, in poche ore, ha premiato l’amore social tra marito e moglie con una pioggia di commenti e di cuoricini. 

"Quanta passione, al fuego al fuego!” è intervenuto uno, “Anche io e mio marito ci salutiamo sempre così” gli ha risposto ironica un’altra, mentre in molti si sono preoccupati del muro che fa da palcoscenico a questa scena (hot) d’amore coniugale ma che “rischia di rovinarsi a passarci sopra quei tacchi da 15 centimetri”. Insomma l’obiettivo è stato raggiunto e il video, realizzato nel backstage dello shooting fotografico per il brand di moda, ha scosso gli animi dei molti ammiratori di Stefano e Bélen creando un grande scompiglio 2.0. 

Un altro successo si aggiunge così nella carriera della mamma di Santiago che, tra un set fotografico e l’altro (per Guess), si sta facendo apprezzare anche nel ruolo di conduttrice a Tu si que vales. E proprio lo show del sabato sera di Canale 5 sarà presto lo scenario di una nuova dimostrazione dell’amore tra Belén e Stefano visto che, come riporta il settimanale Chi, “in una delle prossime puntate andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belén Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino”. 

Prove di conduzione per il ballerino? Si direbbe proprio di sì visto che, a breve, l'ex compagno di Emma Marrone  tornerà in tv accanto a Maria De Filippi prima nel daytime di Amici e, da gennaio, nel nuovo Pequenios Gigantes. Ma già adesso gli occhi sono tutti puntati su di lui. 


Copyright foto e video: Piazza Italia / Belén Rodriguez Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez e Stefano De Martino hot per Piazza Italia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.