Aurora Ramazzotti testimonial di Silvian Heach (tra le polemiche)

La figlia 18enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarà testimonial per SH, la linea giovane della griffe Silvian Heach. E dopo le anticipazioni di Aurora Ramazzotti su Instagram ripartono le polemiche.

Aurora Ramazzotti sarà protagonista della campagna A/I per SH, la linea giovane di Silvian Heach.

 

Aurora Ramazzotti torna sotto i riflettori e, questa volta, lo fa in senso letterale partecipando allo shooting della nuova campagna pubblicitaria della griffe Silvian Heach per l’Autunno/Inverno. La figlia d’arte, nata dal matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sarà infatti la testimonial della linea giovane della griffe, SH, e le polemiche sono già iniziate. 

D’altra parte avrebbe stupito il contrario soprattutto dopo il polverone di dibattiti scoppiati dopo la sua contestata partecipazione, nelle vesti di conduttrice, per la striscia pomeridiana X Factor Daily trasmessa quotidianamente da Sky Uno HD per raccontare il percorso dei 12 concorrenti del talent show. Ma il curriculum della 18enne Aurora non si limita a questo, e tra le sue esperienze non manca nemmeno una certa inclinazione al mondo della moda nostrana. 

Già volto della campagna firmata The Fashion Lampoon, con tanto di scatti da modella navigata anticipati via Instagram, la giovane rampolla ha infatti preso parte anche a qualche shooting “in famiglia” per il marchio Trussardi e adesso torna con questo importante ruolo da protagonista. E il ruolo si preannuncia impegnativo.

Dietro l’obiettivo, infatti, la maestria del fotografo Rocco Bizzarri permette di creare scatti dal sapore fresco e naturale dove Aurora si lascia immortalare nei momenti salienti di una giornata tipo per le ragazze della sua età, tra università e caffè all’aperto. La linea, d’altra parte, si presta bene al target delle giovanissime con mini-dress e cardigan, gonne a ruota floreali e short in denim. 

Curiosi di saperne di più? Il countdown è quasi finito e presto gli scatti saranno visibili sui media tradizionali ma anche sui social dove la bella Aurora ha già anticipato qualcosa. Scatenando un nuovo dibattito.

Copyright foto: Aurora Ramazzotti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti testimonial di Silvian Heach (tra le polemiche) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.