Belén Rodriguez a letto con l'influenza e Stefano De Martino ad Amici

Belén Rodriguez posta su Instagram uno scatto a letto senza veli lamentando un po' di influenza. Stefano De Martino, nel frattempo, potrebbe tornare ad "Amici". 


Belén Rodriguez posta su Instagram uno scatto senza veli lamentandosi dell'influenza. Tra like e dichiarazioni d'amore gli internauti hanno un consiglio: "Se sei malata meglio un pigiama!".


Belén Rodriguez (con l'influenza) e Stefano De Martino ancora (e sempre) al centro delle cronache. Per una volta, però, le loro vicende sentimentali c’entrano poco e i genitori di Santiago alimentano le chiacchiere ognuno per conto proprio. La prima è la bella showgirl argentina. Per lei, infatti, gli ultimi giorni sono stati davvero impegnativi specialmente dopo che ha ricevuto, inguainata in un abito nero (scollatissimo) tutto pizzi e merletti, il premio San Gennaro nel terzo San Gennaro Day. 

Il riconoscimento, che le è stato consegnato insieme a quelli destinati al fondatore dell'Istituto per gli studi filosofici Gerardo Marotta e all’attore Vincenzo Salemme, le è stato attribuito con una spiegazione che ha dato adito a molte polemiche. Belén, hanno fatto sapere al momento della consegna, è stata premiata come “opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza”. E anche se il pubblico degli intransigenti ha storto il naso vedendola accostata al filosofo e all’attore nessuno ha comunque potuto mettere in dubbio la sua straordinaria bellezza. 

Repetita iuvant, però, o almeno così deve aver pensato la showgirl che, poco dopo la premiazione, è rimasta vittima di una brutta influenza che ha prontamente condiviso sui social postando uno scatto a letto senza veli coperta solo dal piumone. 

Ma mentre la sua signora scaldava gli animi degli internauti anche Stefano De Martino non è stato meno e si è imposto al centro delle chiacchiere per il suo (presunto) ritorno tra le fila di Amici. Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, infatti, il ballerino che ha conosciuto il successo proprio davanti alle telecamere del talent show di Canale 5 potrebbe tornare nella nuova edizione per accompagnare, insieme al collega Marcello Sacchetta, i casting degli aspiranti allievi della scuola di Canale 5 (in onda, almeno nella fascia pomeridiana, su Real Time). 

Sarà vero? Per scoprirlo bisognerà attendere e nel mentre il bel ballerino avrà il solo compito di occuparsi della mogliettina malata. Un incarico non proprio ingrato. 

Copyright foto: Belén Rodriguez Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez a letto con l'influenza e Stefano De Martino ad Amici » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.