Cara (Delevingne) e Kate (Moss) hot su Instagram

Dopo aver conquistato Milano le due top model si sonoconcesse uno shooting bollente (e privato) nella camera d’albergo: Kate Moss incollant, la Delevingne in topless. Poi, per Cara, shopping forsennato ingioielleria.

 

Cara Delevingne e Kate Moss protagoniste di uno shooting molto privato (e molto sexy) hanno pubblicato gli scatti su Instagram.


Dopo Milano (bloccata dal loro arrivo sul red carpet delnuovo store Mango), Cara Delevingne e Kate Moss conquistano anche i socialnetwork. L’occasione è quella degli scatti privati (e ad alto tasso erotico)apparsi a sorpresa sul profilo Instagram di Cara che ritraggono le due supertop model in pose seducenti su un letto sfatto d’albergo. 

Il primo click hacome protagonista la super modella emblema degli anni Novanta che, in reggisenonero e collant (attraverso i quali s’intravede un tanga), guarda ammiccanteverso l’obiettivo che – si scopre nel commento all’immagine – è nelle manidella sua ex collega e – a quanto pare – erede spirituale. Ma anchequest’ultima, in fatto di scatti hot, non poteva essere da meno ed eccola qui,nella seconda foto, adagiata sulle stesse lenzuola con addosso solo unapelliccia candida e un paio di slip di Superman

“SUPER WOMEN”, commenta laprotagonista di Città di Carta spiegando poi che la foto è “taken by Miss Moss”.E un diluvio di cuoricini si abbatte (istantaneamente) sul profilo social rendendo questaincredibile coppia di scatti immediatamente virale. 

Le “follie” milanesidell’irrequieta Cara, però, non si sarebbero limitate a qualche scatto sexy e anzi -secondo il Daily Mail – avrebbero contemplato anche una sessione di shoppingpiuttosto intensa. In gioielleria per giunta. Qui, si legge sul sito dellarivista, l’ex top – in look androgino e smart con cravatta sottile, camiciabianca, pantaloni neri un po’ rock e maxi occhiali rotondi - si sarebbelanciata in una serie di spese folli per un valore complessivo di quasi 18milaeuro. Sarà vero?

Copyright foto: Cara Delevingne Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara (Delevingne) e Kate (Moss) hot su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.