Ben McKenzie presto papà: Morena Baccarin è incinta

Secondo "TMZ"  Morena Baccarin ha appena finito il primo trimestre di gravidanza. Dopo Adam Brody (alias Seth Cohen) anche Ben McKenzie (Ryan di "The O.C.") diventerà presto papà. 


Ben McKenzie diventerà presto papà. Lo riporta il sito "TMZ" secondo il quale Morena Baccarin sarebbe incinta di almeno tre mesi.


Ben McKenzie diventerà papà: la nuova compagna Morena Baccarin, 36enne conosciuta sul set di Gotham, ha infatti appena concluso il primo trimestre di gravidanza e si prepara a diventare mamma entro la prima metà del prossimo anno. 

Continuano così i giorni intensi (dal punto di vista del gossip) per i fan della serie The O.C. che, ad un attimo dalla conferma della paternità del bel Seth (alias Adam Brody), devono già fare i conti con la cicogna nuovamente pronta a solcare i cieli assolati di Orange County. Questa volta a ricevere il fagottino sarà però una coppia ben meno rodata, visto che l’ex bad boy biondo dal cuore d’oro (Ryan), secondo quanto riporta TMZ, frequenterebbe la sua dolce metà solo da pochissimi mesi. 

Insomma, nemmeno il tempo di ufficializzare la relazione che è già arrivata la cicogna ma – continuano le indiscrezioni - la gioia di entrambi è evidente. Galeotto – dicono ancora – è stato il set di Gotham, il prequel televisivo che racconta le vicende criminali di Gotham City prima del salvifico avvento di Batman. Proprio tra una ripresa e l'altra sarebbe infatti sbocciato l'amore  che, però, non si può definire a prima vista giacché, scavando nel curriculum dell’attrice, si scopre che in passato anche lei aveva preso parte a qualche episodio di The O.C

Sia come sia, adesso – almeno stando a TMZ - è (già) arrivato il momento di allargare la famiglia alle cui fila si aggiungerà anche Julius, il duenne primogenito della Baccarin nato dal suo matrimonio con il produttore e regista Austin Chick

E chissà che i piccioncini (con prole al seguito) non decidano di rientrare ad Orange County? In quel caso la scelta immobiliare potrebbe essere abbastanza semplice visto che la villa della famiglia Cohen è in vendita da appena qualche giorno. Il prezzo? 6 milioni e 250 mila dollari. Ma mai dire mai.  

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ben McKenzie presto papà: Morena Baccarin è incinta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.