Kate Moss e Cara Delevingne insieme: Milano in delirio
Milano bloccata dall'arrivo di Kate Moss e Cara Delevingne per l'inaugurazione del nuovo store Mango nel primo giorno di Fashion Week. I fan le aspettano per ore, loro li sorprendono a suon di selfie.
Kate Moss e Cara Delevingne arrivano a Milano per laSettimana della Moda ed è subito tifo da stadio. In occasione del taglio delnastro della Fashion Week, infatti, Cara e Kate non potevano mancare all’ombradella Madonnina per l’inaugurazione del nuovo Megastore di Mango in corsoVittorio Emanuele e i loro (numerosissimi) giovani fan non si sono fattisfuggire l’occasione di incontrarle di persona. O almeno di provarci.
Proprioil gran numero di ammiratori delle due testimonial della nuova campagna pubblicitariasomethingincommon ha infatti creato un intoppo nell’evento con lo storecostretto a chiudere i battenti anzitempo per sopraggiunti “problemi di ordinepubblico”. Nemmeno la pioggia che sta flagellando la capitale della moda italiananel suo primo giorno di eventi fashion è riuscita a fermare le centinaia digiovanissimi che, al grido di “Sono un modello per noi”, hanno occupato(letteralmente) la strada di fronte al negozio.
Ore e ore di attesa per molti,risolte poi con una valanga di selfie scattati sul red carpet allestito difronte allo store. Tra questi, però, la palma d’oro dell’autoscatto migliore èandata senza dubbio proprio a Cara che, sul tappeto rosso in minigonna ecamicia oversize, ha sorpreso il suo pubblico tirando fuori lo smartphone dallatasca per scattare una foto di gruppo. Ma non solo. Arrivata all'interno, infatti, la bella Cara ha "sequestrato" la telecamera ufficiale per un video-selfie con protagonisti proprio i fan.
D’altra parte i selfie sembrano ormaiessere l’impegno principale dell’ex top model (ormai attrice) anche se nonsmettono di causarle qualche piccolo incidente. L’ultimo in ordine di tempo èstato proprio nei giorni scorsi quando, in occasione della prima londinese di Pan- Viaggio sull'isola che non c'è, si è piegata oltre la transenna per regalare uno scatto ai fan adoranti mostrando però ai fotografi (quelli ufficiali) un’imbarazzanteassenza di biancheria intima sotto l’abitino, peraltro cortissimo. Ma non saràun semplice incidente sexy a fermare la diva dell’autoscatto social che,infatti, continua senza sosta a sorridere, a scattare e a postare. Anche a Milano.
Copyright foto e video: Mango Official Instagram