Bar Refaeli a Adi Ezra: "Ho sposato il mio migliore amico"

La top model Bar Refaeli ha sposato il suo Adi Ezra con un matrimonio sontuoso di fronte a 300 invitati selezionatissimi. A una settimana dalle nozze ecco su Instagram gli scatti della sposa e la dichiarazione d'amore al marito imprenditore.  

 

Nell'album di nozze su Instagram anche il tuffo in piscina di Bar Refaeli con il velo bianco.


Già una settimana è trascorsa dal fatidico sì pronunciato da Bar Refaeli che, tra polemiche e selfie, ha  sposato AdiEzra. Malgrado le chiacchiere, però, del matrimonio sontuoso di fronte a 300 invitati selezionatissimi alCarmel Forest Spa Resort di Israele non erano ancora state pubblicate le immagini. Che adesso sono (finalmente) e il merito è ancora una volta della sposa, attivissima sui social network. Durante il suo giorno più speciale, d'altra parte, la bella Bar aveva già anticipato qualcosa postando lo scatto di un tuffo in piscina con il velo bianco d'ordinanza ma la grande attesa era per vedere il vestito. Ed eccolo qui quest'abito bianco firmato Chloé immortalato e condiviso via Instagram con una frase dedicata al neo-marito che suona come (l'ennesima) dichiarazione d'amore. 

Bar Refaeli ha postato su Instagram uno scatto delle nozze ringraziando il marito di questo giorno speciale.

"Il giorno più felice della mia vita - ha scritto la modella per accompagnare lo scatto -. Ho sposato il mio migliore amico. Vita, risate e amore insieme per sempre". Malgrado la felicità (anche) social, però le chiacchiere sulle nozze del decennio non accennano ad interrompersi. 

Alcentro del dibattito, infatti, c’è ancora il capriccio da vip della bellissimaneo-sposa che, nei giorni immediatamente precedenti la cerimonia, aveva chiesto– direttamente al ministero dei Trasporti israeliano Israël Katz - uno specialepermesso per una copertura mediatica aerea di modo da assicurarsi l’album dinozze più bello di sempre. Dopo l’iniziale autorizzazione, però, il permesso era stato negato e dunque il volo previsto di cinque droni, due elicotteri e undirigibile (con, di conseguenza, lo spazio aereo chiuso a qualsiasi altrovelivolo) armati di macchine fotografiche e teleobiettivi si era risolto in unclamoroso nulla di fatto archiviato dalla stampa internazionale nel lungocapitolo “follie da star”. 

Tutto nella realtà era stato molto più semplice con l’arrivodella sposa -  luminosa, dice chi c'era -  accompagnato da The Beginning of the World, cantata live dallacantante israeliana Shlomi Shabbat e lafine della cerimonia sulle note di Marry you di Bruno Mars. A far da spettatoriuna grande folla di amici intimi e parenti stretti e, su tutto, il sorrisofelice degli innamoratissimi sposini che, al di là dei dibattiti dei media,hanno vissuto appieno il loro giorno più importante. 

Copyright foto: Bar Refaeli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bar Refaeli a Adi Ezra: "Ho sposato il mio migliore amico" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.